rt3 riparazione radio FM

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea

rt3 riparazione radio FM

Messaggio da leggere da andrea »

Ciao, chiedo gentilmente ai sempre professionali e disponibili frequentatori del forum di aiutarmi nel trovare un centro assistenza al nord per inviare il mio rt3 dal quale la radio FM è completamente sparita.
Vi ringrazio
Andrea da langhirano
jordan

Re: rt3 riparazione radio FM

Messaggio da leggere da jordan »

ciao Andrea, un mese fa circa anche a me è sparita del tutto la sintonizzazione della radio. Ho approfittato del fatto che ero a Torino per passare alla shockwave. mi hanno cambiato il sintonizzatore e già che c'erano la lente del lettore cd in un paio d'ore. costo: euro 290. Non è poco se consideri che con quella cifra ti puoi comprare un fior di lettore multimediale, ma per mettere mano all'rt3 e averlo funzionante la cifra è sicuramente interessante. personalmente do un giudizio ottimo sulla competenza tecnica e sull'efficacia. la garanzia sulla riparazione è di 6 mesi.

jordan

p.s. siamo quasi conterranei, vivo a Salso.
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

Ciao Andrea,
Claudio TSW e' sicuramente il massimo per quanto riguarda RT3,
l'ho chiamato anche io prima dellle ferie, stesso difetto, disponibilissimo e preparatissimo,
il prezzo e' il meglio che puoi trovare sul mercato, tenendo presente che nessuno e' altrettando preparato in materia.

ciao

Vixmi
gerardo

Messaggio da leggere da gerardo »

io so che riapre il 1 settembre,per quanto riguada il prezzo dato che sono gli unici spero solo che non ne approfittano,ma sono esperti veramente nessuno mai si è lamentato.
Alfredo@blulancia

Messaggio da leggere da Alfredo@blulancia »

Claudio TWS è un tecnico in gambississima,preparatissimo e onestissimo (e velocissimo)!
Anche il mio RT3 è passato sotto i suoi ferri.
Ciao,
Alfredo@blulancia.
fabry

Messaggio da leggere da fabry »

sottoscrivo e confermo quanto riportato dall'amico Alfredo.

Ciao
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Ciao grande Fabry!
Alfredo.
Claudio TSW Tecno Shock Wave

Messaggio da leggere da Claudio TSW Tecno Shock Wave »

Grazie!!!!!!!!
ma ci sono anche Cesare,Ester e Maurizio eª grazie anche a loro che riusciamo a dare un buon servizio!!!!!!!!!!!!!
Claudio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”