rt3 riparazione radio FM
-
andrea
rt3 riparazione radio FM
Ciao, chiedo gentilmente ai sempre professionali e disponibili frequentatori del forum di aiutarmi nel trovare un centro assistenza al nord per inviare il mio rt3 dal quale la radio FM è completamente sparita.
Vi ringrazio
Andrea da langhirano
Vi ringrazio
Andrea da langhirano
-
jordan
Re: rt3 riparazione radio FM
ciao Andrea, un mese fa circa anche a me è sparita del tutto la sintonizzazione della radio. Ho approfittato del fatto che ero a Torino per passare alla shockwave. mi hanno cambiato il sintonizzatore e già che c'erano la lente del lettore cd in un paio d'ore. costo: euro 290. Non è poco se consideri che con quella cifra ti puoi comprare un fior di lettore multimediale, ma per mettere mano all'rt3 e averlo funzionante la cifra è sicuramente interessante. personalmente do un giudizio ottimo sulla competenza tecnica e sull'efficacia. la garanzia sulla riparazione è di 6 mesi.
jordan
p.s. siamo quasi conterranei, vivo a Salso.
jordan
p.s. siamo quasi conterranei, vivo a Salso.
-
Vixmi
Ciao Andrea,
Claudio TSW e' sicuramente il massimo per quanto riguarda RT3,
l'ho chiamato anche io prima dellle ferie, stesso difetto, disponibilissimo e preparatissimo,
il prezzo e' il meglio che puoi trovare sul mercato, tenendo presente che nessuno e' altrettando preparato in materia.
ciao
Vixmi
Claudio TSW e' sicuramente il massimo per quanto riguarda RT3,
l'ho chiamato anche io prima dellle ferie, stesso difetto, disponibilissimo e preparatissimo,
il prezzo e' il meglio che puoi trovare sul mercato, tenendo presente che nessuno e' altrettando preparato in materia.
ciao
Vixmi
-
gerardo
io so che riapre il 1 settembre,per quanto riguada il prezzo dato che sono gli unici spero solo che non ne approfittano,ma sono esperti veramente nessuno mai si è lamentato.
-
Alfredo@blulancia
Claudio TWS è un tecnico in gambississima,preparatissimo e onestissimo (e velocissimo)!
Anche il mio RT3 è passato sotto i suoi ferri.
Ciao,
Alfredo@blulancia.
Anche il mio RT3 è passato sotto i suoi ferri.
Ciao,
Alfredo@blulancia.
-
fabry
sottoscrivo e confermo quanto riportato dall'amico Alfredo.
Ciao
-
Claudio TSW Tecno Shock Wave
Grazie!!!!!!!!
ma ci sono anche Cesare,Ester e Maurizio eª grazie anche a loro che riusciamo a dare un buon servizio!!!!!!!!!!!!!
Claudio
ma ci sono anche Cesare,Ester e Maurizio eª grazie anche a loro che riusciamo a dare un buon servizio!!!!!!!!!!!!!
Claudio