mahhh... io mi rifiuto di montare foderine... fanno tanto Carlo Verdone anni 70....
magari se abbinati ad un bel coprivolante in pelo leopardato...
NOOOOOOOOO su una macchina di questa classe è inconcepibile
(senza offesa per nessuno)
Andrea
Usura alcantara sedili e volante
-
Big4
Re: Usura alcantara sedili e volante
Presente, fianco sedile guida, sedile passeggero, bracciolo lato guida. Fortunatamente non si sono ancora bucati, ma questo solo perchè sono alto 1.80 e faccio sempre attenzione quando scendo.
Mai piu alcantara nella mia vita, il peggior tessuto che ho trovato su un auto. Phedra Anno 2004.
Ciao
Mai piu alcantara nella mia vita, il peggior tessuto che ho trovato su un auto. Phedra Anno 2004.
Ciao
-
Alexander-MI
A me hanno cambiato in garanzia 1 volta sedile guida dopo 1 anno.
Ora è peggio di prima..
oltre ad essere rovinata, c'è anche buco...
bracciolo rovinato..
Volante OK!
72.000km
Genn 2005
Ciao
Alexander-MI
Ora è peggio di prima..
oltre ad essere rovinata, c'è anche buco...
bracciolo rovinato..
Volante OK!
72.000km
Genn 2005
Ciao
Alexander-MI
-
mauro da cremona
ciao
presente anch'io, ben volentieri aderisco alla class action (che forse nel frattempo e' stata abolita)
problemi: volante appiccicoso, e che sembra avere le vene sporgenti.
usura dell'alcantara (braccioli, sedile di guida - quest'ultimo ha la "molla" di sinistra lato salita evidentemente rotta)
attendo vostre istruzioni sul come procedere
(e grazie)
mauro
presente anch'io, ben volentieri aderisco alla class action (che forse nel frattempo e' stata abolita)
problemi: volante appiccicoso, e che sembra avere le vene sporgenti.
usura dell'alcantara (braccioli, sedile di guida - quest'ultimo ha la "molla" di sinistra lato salita evidentemente rotta)
attendo vostre istruzioni sul come procedere
(e grazie)
mauro
-
Valentino
Salve, ho preparato un video: http://www.nibax.it/nibaxphoto/sedile-phedra.avi , dove ci sono io che simulo la salita e la discesa dal sedile ed è palese che sia in fase di salita che di discesa il lato sx del sedile viene sollecitato enormemente ed è altrettanto palese se:
1) Utilizzando l'auto in modo normale 110.000km in 4,5 anni
2) Essendo il guidatore di statura e peso normali
Se il sedile si danneggia (tra l'altro entro i 5 anni della garanzia estesa) il sedile è stato mal costruito o mal progettato.
Che ne pensate?
Valentino
1) Utilizzando l'auto in modo normale 110.000km in 4,5 anni
2) Essendo il guidatore di statura e peso normali
Se il sedile si danneggia (tra l'altro entro i 5 anni della garanzia estesa) il sedile è stato mal costruito o mal progettato.
Che ne pensate?
Valentino