Usura alcantara sedili e volante
-
Andrea
Usura alcantara sedili e volante
Ciao a tutti, negli argomenti di un paio di mesi fa ho letto che qualcuno proponeva una Class Action per quanto in oggetto.
Io ho un'altra idea. Io e la mia Phedra siamo finiti sul numero di aprile 2008 per la questione usura alcantara, ma senza riuscire a risolvere nulla con Lancia.
Visto che mi sembra di capire che molti dei partecipanti al forum hanno problemi di usura dell'alcantara e del volante di guida e visto che io sono ancora in contatto con la redazione di Quattroruote, perchè non realizziamo una lista di tutti coloro che hanno questi problemi?
Io farò pervenire la cosa al redattore di Quattroruote, facendogli quindi presente che non sono il solo ad avere i problemi e chiedendo che ci diano una mano nei confronti di Lancia.
Cosa ne pensate?
Andrea - Trento
Io ho un'altra idea. Io e la mia Phedra siamo finiti sul numero di aprile 2008 per la questione usura alcantara, ma senza riuscire a risolvere nulla con Lancia.
Visto che mi sembra di capire che molti dei partecipanti al forum hanno problemi di usura dell'alcantara e del volante di guida e visto che io sono ancora in contatto con la redazione di Quattroruote, perchè non realizziamo una lista di tutti coloro che hanno questi problemi?
Io farò pervenire la cosa al redattore di Quattroruote, facendogli quindi presente che non sono il solo ad avere i problemi e chiedendo che ci diano una mano nei confronti di Lancia.
Cosa ne pensate?
Andrea - Trento
-
Ercisco
Re: Usura alcantara sedili e volante
Ciao Andrea, mi dispiace per il tuo problema e sono solidale con la tua iniziativa. Spero vivamente che tutto questo posso risolvere i tuoi, come quelli di tanti altri, problemi dei sedili della tua Phedra.
La tua di che anno è?
La tua di che anno è?
-
Luca TO '93 (il grande)
Dopo ne parlo con i miei...
Comunque la mia è dell'estate del 2005, quindi quest'anno sono 3 candeline.. e se vedete i poggia braccia si sn talmente consumeti che sono diventati neri, per non parlare dei sedili..
Che vergogna..
Luca TO '93 (il grande)
Comunque la mia è dell'estate del 2005, quindi quest'anno sono 3 candeline.. e se vedete i poggia braccia si sn talmente consumeti che sono diventati neri, per non parlare dei sedili..
Che vergogna..
Luca TO '93 (il grande)
-
Andrea
la mia Phedra è di agosto 2005. Il problema si è presentato con la macchina che aveva 25 mesi di vita e 48.000 km.... INACCETTABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche perchè i tecnici di ALCANTARA intervenuti all'incontro presso Quattroruote hanno AMMESSO che l'usura era anomala e che loro erano disponibili alla sostituzione, ma l'ultima parola aspettava a Lancia (che non ha voluto creare "un precedente" in Italia, perchè ALCANTARA stessa ha affermato che avevano fatto la stessa operazione per un cliente in Belgio e li la sostituzione del tessuto DIFETTOSO era stata effettuata).
Io penso che se a Quattroruote forniamo una lista di 40 o 50 vetture (reale e documentabile) con gli stessi problemi.... Lancia non possa fare a finta di nulla....
Andrea
Anche perchè i tecnici di ALCANTARA intervenuti all'incontro presso Quattroruote hanno AMMESSO che l'usura era anomala e che loro erano disponibili alla sostituzione, ma l'ultima parola aspettava a Lancia (che non ha voluto creare "un precedente" in Italia, perchè ALCANTARA stessa ha affermato che avevano fatto la stessa operazione per un cliente in Belgio e li la sostituzione del tessuto DIFETTOSO era stata effettuata).
Io penso che se a Quattroruote forniamo una lista di 40 o 50 vetture (reale e documentabile) con gli stessi problemi.... Lancia non possa fare a finta di nulla....
Andrea
-
Andrea
A chi fosse interessato sono disponibile a fornire via e-mail copia dell'articolo di QR in formato PDF
Andrea
Andrea
-
Luca TO '93 (il grande)
Anche la mia è del 2005, non è che in quell'annata lì hanno usato una bolla di tessuto fallato?
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
-
Andrea
... potrebbe essere.... quella in Belgio mi risulta fosse del 2004
-
Luca TO '93 (il grande)
Io sarei interessato per l'articolo..
Il mio indirizzo e-mail è lucky.strike@tele2.it
Grazie e molte
Luca TO '93 (il grande)
Il mio indirizzo e-mail è lucky.strike@tele2.it
Grazie e molte
Luca TO '93 (il grande)
-
Luca TO '93 (il grande)
Comunque magari se ci fanno anche una conversione dal beige (che io ho) al blu, visto che si sporca solo a guardarlo.. (naturalmente a spese tutte e dico tutte delle Lancia..)
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)