METODO X PULIRE L'ALCANTARA EFFICACE!!!!!!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
luca il brianzolo

METODO X PULIRE L'ALCANTARA EFFICACE!!!!!!!

Messaggio da leggere da luca il brianzolo »

ciaooo a tutti da luca!! oggi pomeriggio ho provato a pulire il pezzetto di alcantara della portiera guidatore!! mi hanno detto un metodo molto efficace!!! ho provato e devo dire che ha funzionato alla grande: è tornato pulitissimo come nuovo!!!!!!!

il metodo è semplicissimo : 2 stracci puliti,una mattonella di sapone di marsiglia neutro,acqua!!!

si prende 1 straccio,inumidirlo, sfregarlo nell sapone finchè non fa la schiuma, poi assarlo delicatamente sull alcantara finchè non si pulisce!!!

prendere laltro straccio unimidirlo di acqua e passare sull alcantara togliendo l'insaponatura !!! ripetere la sciacquatura 2,3 volte e lasciare asciugare!!!

ps. passare molto delicatamente e nello stesso senso xchè se no si formano i famosi pallini !!!!!

SEMPRE FEDELIS LUCA
Luca TO '93 (il grande)

Re: METODO X PULIRE L'ALCANTARA EFFICACE!!!!!!!

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Wow..

A me servirebbe una saponetta grande quanto tutta la macchina ...

: D

Luca TO '93 (il grande)
Alfredo@blulancia

Messaggio da leggere da Alfredo@blulancia »

MMMMMMMMMMMMMMM, ho forti perplessità in merito.

Ciao,
Alfredo.
luca il brianzolo

a me a funzionato!!!!! prova!!!!!
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao,
aggiungo che per le macchine nella mia vecchia Y10 Alcantarata usavo semplicemente Alcool... sulla macchia.
Ma l'alcantara era molto più "spesso" e resistente, a 252.000km non era nelle condizioni di phedra (che è così dai 100.000)
Ciauz
giuseppe

Messaggio da leggere da giuseppe »

ma voi avete trovato qualche coprisella?
luca il brianzolo

ciaooo giuseppe da luca!!! x coprisella intendi coprisedili? io ho vicino a me un tappezziere x auto che lavora benissimo e ho fatto fare tutti i coprisedili della phedra,i tapettini con la scritta e i vari tapettoni posteriori x tutte le trasformazioni ( con gli 7 posti, con 6 posti,con 5 posti )!!!!! molto a prezzo!!!!!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”