ciaooo a tutti da luca!! oggi pomeriggio ho provato a pulire il pezzetto di alcantara della portiera guidatore!! mi hanno detto un metodo molto efficace!!! ho provato e devo dire che ha funzionato alla grande: è tornato pulitissimo come nuovo!!!!!!!
il metodo è semplicissimo : 2 stracci puliti,una mattonella di sapone di marsiglia neutro,acqua!!!
si prende 1 straccio,inumidirlo, sfregarlo nell sapone finchè non fa la schiuma, poi assarlo delicatamente sull alcantara finchè non si pulisce!!!
prendere laltro straccio unimidirlo di acqua e passare sull alcantara togliendo l'insaponatura !!! ripetere la sciacquatura 2,3 volte e lasciare asciugare!!!
ps. passare molto delicatamente e nello stesso senso xchè se no si formano i famosi pallini !!!!!
SEMPRE FEDELIS LUCA
METODO X PULIRE L'ALCANTARA EFFICACE!!!!!!!
-
Luca TO '93 (il grande)
Re: METODO X PULIRE L'ALCANTARA EFFICACE!!!!!!!
Wow..
A me servirebbe una saponetta grande quanto tutta la macchina ...
: D
Luca TO '93 (il grande)
A me servirebbe una saponetta grande quanto tutta la macchina ...
: D
Luca TO '93 (il grande)
-
Alfredo@blulancia
MMMMMMMMMMMMMMM, ho forti perplessità in merito.
Ciao,
Alfredo.
Ciao,
Alfredo.
-
luca il brianzolo
a me a funzionato!!!!! prova!!!!!
-
CodaUD
Ciao,
aggiungo che per le macchine nella mia vecchia Y10 Alcantarata usavo semplicemente Alcool... sulla macchia.
Ma l'alcantara era molto più "spesso" e resistente, a 252.000km non era nelle condizioni di phedra (che è così dai 100.000)
Ciauz
aggiungo che per le macchine nella mia vecchia Y10 Alcantarata usavo semplicemente Alcool... sulla macchia.
Ma l'alcantara era molto più "spesso" e resistente, a 252.000km non era nelle condizioni di phedra (che è così dai 100.000)
Ciauz
-
giuseppe
ma voi avete trovato qualche coprisella?
-
luca il brianzolo
ciaooo giuseppe da luca!!! x coprisella intendi coprisedili? io ho vicino a me un tappezziere x auto che lavora benissimo e ho fatto fare tutti i coprisedili della phedra,i tapettini con la scritta e i vari tapettoni posteriori x tutte le trasformazioni ( con gli 7 posti, con 6 posti,con 5 posti )!!!!! molto a prezzo!!!!!