Venerdi 25 luglio
-
henryplotter
Vi abbandono...
...ma non per sempre ovviamente
Saluti ai phedristi di tutte le taglie tipi e misure.
Questa sera mi scoppiano le vacanze. Paperelle e salvagenti al seguito, mugliera e piccionaia a bordo e si va al mare.
Con qualche phedriero mi vedrò sicuramente da queste parti. A tutti gli altri un salutone e buone vacanze.
Ritorno alla base previsto per fine agosto...inoltrato!!!
Un abbraccio particolare al lottatore di sugo, a Luca il muratore, allo zio cek, al "nonno tdiemmista" al canguro nonchè bagnino scelto Illy, alla cuciniera Cate (che sicuramente rivedrò al più presto), a Paoluzzo che invece di venire qui in nord africa se ne va in puglia, e...massì anche a tutti gli altri nessuno escluso.
Assabbenerica a tuttitutti
henryplotter (vacanziero!)
Saluti ai phedristi di tutte le taglie tipi e misure.
Questa sera mi scoppiano le vacanze. Paperelle e salvagenti al seguito, mugliera e piccionaia a bordo e si va al mare.
Con qualche phedriero mi vedrò sicuramente da queste parti. A tutti gli altri un salutone e buone vacanze.
Ritorno alla base previsto per fine agosto...inoltrato!!!
Un abbraccio particolare al lottatore di sugo, a Luca il muratore, allo zio cek, al "nonno tdiemmista" al canguro nonchè bagnino scelto Illy, alla cuciniera Cate (che sicuramente rivedrò al più presto), a Paoluzzo che invece di venire qui in nord africa se ne va in puglia, e...massì anche a tutti gli altri nessuno escluso.
Assabbenerica a tuttitutti
henryplotter (vacanziero!)
-
C/Katia
Re: Vi abbandono...
Ciao parrino henry, un abbraccione a te, bacioni ai pulcini....vediamo di rivederci, allora!!! 
Cate
Cate
-
Luca TO '93 (il grande)
Buone vacanze zio..
C/Katia:
Ho provato a rinivartela.. lo sapevo che sta casella mi fa sti scherzi... che barba..
Luca TO '93 (il grande)
C/Katia:
Ho provato a rinivartela.. lo sapevo che sta casella mi fa sti scherzi... che barba..
Luca TO '93 (il grande)
-
Luca TO '93 (il grande)
si... quella dove ti racconto della nascita della mia sorellina
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
-
Lazza53
Tanti auguri di buone e rilassanti vacanze anche a te e famigliola.
Io non so ancora se riuscirò a fare qualche giorno sulla costa atlantica francese,
l' intenzione è quella di girare la zona dal confine spagnolo a Vannes poi classica
puntatina a Parigi 2/3 giorni e poi a casa.... ma ho difficoltà a trovare posto per dormire,
3 camere sono tante..... vedremo, al massimo starò in campeggio a Lecco ( il pisciatoio d' Italia).
ciao
gipi
un bacione al pulcino
Io non so ancora se riuscirò a fare qualche giorno sulla costa atlantica francese,
l' intenzione è quella di girare la zona dal confine spagnolo a Vannes poi classica
puntatina a Parigi 2/3 giorni e poi a casa.... ma ho difficoltà a trovare posto per dormire,
3 camere sono tante..... vedremo, al massimo starò in campeggio a Lecco ( il pisciatoio d' Italia).
ciao
gipi
un bacione al pulcino
-
C/Katia
Ricevuta da poco....dammi pochino di tempo e ti rispondo...è bellissima! 
Cate
Cate