Venerdi 25 luglio
-
Marce SS
Venerdi 25 luglio
Buon giorno
Giornata fotocopia di ieri sul fronte meteo
Oggi San Giacomo
Mattino al lavoro e poi un po' di riposo sino a lunedì mattina
Si avvicinano le ferie
Buona giornata
Mar
Giornata fotocopia di ieri sul fronte meteo
Oggi San Giacomo
Mattino al lavoro e poi un po' di riposo sino a lunedì mattina
Si avvicinano le ferie
Buona giornata
Mar
-
Giancarlo PD
Re: Venerdi 25 luglio
beato te qua per recuperare dobbiamo lavorare anche sabato e domenica almeno fino all'otto di agosto speriamo dopo si faccia un po' di riposo ciao e buon divertimento a tutti quelli che lo possono già fare
-
Michele da Asolo
Buondì a tutti, sole clima asciutto.
ciao
Michele da Asolo
ciao
Michele da Asolo
-
PaoloBolz
Bellissima giornata ! stasera parto per 3 settimane di ferie in puglia
saluti a tutti
Paolo
saluti a tutti
Paolo
-
andrea firenze
Buon giorno a Firenze, dopo una notte freschetta, si sta alzando la temperatiura, farà calduccio in giornata.
Confermo il s. Giacomo di Marce.
Mi sento strano, credevo di avere la febbre, ma dopo verifica lo posso escludere, direi che si tratta di sintomo da stanchezza, con annessa paura di ammalarsi proprio alle porte delle sospirate vacanze, devo dire che la sintomatologia mi è nota mi è già accaduto in passato....
Oggi giornata lavorativa per intero, poi domani mattina porto i genitori al mare, con Musa, e rientro lunedì sera con Phedra e moglie, il figlio potrebbe anticipare di un giorno il rientro a Firenze , mentre la figlia si tratterrà qualche altro giorno al mare con i nonni...il gatto invece ha prenotato anche per il mese di Agosto......
) e tornerò a prenderlo al ritorno delle mie vacanze.....
Andrea Firenze
Confermo il s. Giacomo di Marce.
Mi sento strano, credevo di avere la febbre, ma dopo verifica lo posso escludere, direi che si tratta di sintomo da stanchezza, con annessa paura di ammalarsi proprio alle porte delle sospirate vacanze, devo dire che la sintomatologia mi è nota mi è già accaduto in passato....
Oggi giornata lavorativa per intero, poi domani mattina porto i genitori al mare, con Musa, e rientro lunedì sera con Phedra e moglie, il figlio potrebbe anticipare di un giorno il rientro a Firenze , mentre la figlia si tratterrà qualche altro giorno al mare con i nonni...il gatto invece ha prenotato anche per il mese di Agosto......
Andrea Firenze
-
C/Katia
Buondì!
Gran bella giornata a Palermo, se tutto filerà liscio dopo l'ufficio andrò a mare!
E' stata una settimana abbastanza pesante!
Vi auguro buona giornata,
Cate
Gran bella giornata a Palermo, se tutto filerà liscio dopo l'ufficio andrò a mare!
Vi auguro buona giornata,
Cate
-
Luca TO '93 (il grande)
Buon dì. scusate per il ritardo... ma mi sto improvvisando ancora muratore..
Time pause.. (ahah)
C/Katia.. : apri la tua casella di posta ahah
Luca TO '93 (il grande)
Time pause.. (ahah)
C/Katia.. : apri la tua casella di posta ahah
Luca TO '93 (il grande)