Usura alcantara sedili e volante
-
CodaUD
Re: Usura alcantara sedili e volante
Anzi... ci sono e rilancio con la manopola del cambio .-)
-
Nunzio
ci sono anche io... sedile guida rovinato ad appena 12 mesi e 35.000 km
nunzio Palermo
nunzio Palermo
-
Vixmi
Eccomi, il mio sedile di guida e' nuovo, sostituito un annetto fa, pero' quello rovinato ce l'ho ancora!!
volante e pomello fanno schifo.
Se posso darvi una mano, con il telaio posso stampare i dati tecnici della Vs phedra e catalogarli tutti, inoltre Quattroruote e' tra i miei clienti, quindi posso dare una mano ad Andrea visto che ho un "gancio" interno.
Ciao
Vixmi
volante e pomello fanno schifo.
Se posso darvi una mano, con il telaio posso stampare i dati tecnici della Vs phedra e catalogarli tutti, inoltre Quattroruote e' tra i miei clienti, quindi posso dare una mano ad Andrea visto che ho un "gancio" interno.
Ciao
Vixmi
-
Nunzio
certo sarebbe l'ideale secondo me... nache perchè è un problema comune a tutti!!!!!!! quindi difetto!!!!!!!
il mio telaio è 13307122
Nunzio.
il mio telaio è 13307122
Nunzio.
-
Gufo60
Eccomi, Ph Emblema del 2004: sedili anteriori distrutti e volante di pongo.
Se possibile vorrei ricevere l'articolo a questa mail:
an_ce@libero.it
Grazie
Se possibile vorrei ricevere l'articolo a questa mail:
an_ce@libero.it
Grazie
-
marco
grandissimo..
in queste cose il gancio è sempre un valore aggiunto notevole..
in queste cose il gancio è sempre un valore aggiunto notevole..
-
federico BS
ciao a tutti, ci sono anch'io all'appello:
phedra emblema 2,2 Jtd del 29/08/03
km. 91000
sedile che comincia a sbriciolarsi (comincia perchè sono alto 1,85 e mi sono accorto ormai che quando salgo e scendo sto attento a non sfregare troppo) e tessuto che sembra per lacerarsi come poggiabraccia e portiere.
aggiungo anch'io il volante che,con il caldo lascia il nero e dopo il trattamento con la trielina sembra "un pò meno vergognoso".
Federico
phedra emblema 2,2 Jtd del 29/08/03
km. 91000
sedile che comincia a sbriciolarsi (comincia perchè sono alto 1,85 e mi sono accorto ormai che quando salgo e scendo sto attento a non sfregare troppo) e tessuto che sembra per lacerarsi come poggiabraccia e portiere.
aggiungo anch'io il volante che,con il caldo lascia il nero e dopo il trattamento con la trielina sembra "un pò meno vergognoso".
Federico
-
marco
dopo un'eventuale riconoscimento del difetto da parte di fiat auto, fin dove possiamo arrivare?
teniamo presente che alcune auto come la mia hanno ormai 6 anni..
io punterei ad ottenere un forte sconto sul listino ricambi del particolare difettosi piuttosto che fare una richiesta di sostituzione in garanzia..
che ne pensate?
teniamo presente che alcune auto come la mia hanno ormai 6 anni..
io punterei ad ottenere un forte sconto sul listino ricambi del particolare difettosi piuttosto che fare una richiesta di sostituzione in garanzia..
che ne pensate?
-
henryplotter
Ciao Andrea.
Iniziativa lodevole ma mi gioco i due sedili della terza fila (gli unici ad essere rimasti intatti perhè non li uso) che non caveremo un ragno dal buco, noi.
Ma forse l'iniziativa servirà per far capire al sig. Lancia che è ora di trovare soluzioni più adeguate per le prossime Phedre da far rotolare per strada.
ciao
henryplotter
Iniziativa lodevole ma mi gioco i due sedili della terza fila (gli unici ad essere rimasti intatti perhè non li uso) che non caveremo un ragno dal buco, noi.
Ma forse l'iniziativa servirà per far capire al sig. Lancia che è ora di trovare soluzioni più adeguate per le prossime Phedre da far rotolare per strada.
ciao
henryplotter