Usura alcantara sedili e volante
-
Andrea
Re: Usura alcantara sedili e volante
...mahhh per il colore a me va benissimo il beige... ho comperato la macchina scura fuori solo perchè mi piace l'interno chiaro... i miei con 3 anni di vita e circa 75.000 km non sono sporchi... solo usurati
-
Luca TO '93 (il grande)
Ricevuto..
Grazie e mille
Luca TO '93 (il grande)
Grazie e mille
Luca TO '93 (il grande)
-
Andrea
Qualcuno sa se esiste il modo di caricare il file PDF dell'articolo nel forum?
-
marco
modello 2002 interni blu con 122000 km..sedile lato guida disintegrato nella parte sx..facciamo qualcosa!!
-
Vito Mi Sud
Dicembre 2004:
Alcantara su braccioli e sedili in stato pietoso.
Volante parzialmente sciolto lo scorso anno in Puglia.
Alcantara su braccioli e sedili in stato pietoso.
Volante parzialmente sciolto lo scorso anno in Puglia.
-
Andrea
certo... è quello che sostengo anch'io....
raccogliamo i dati REALI di tutti quelli che hanno lo stesso problema, dopodichè lo inoltro alla redazione di 4R
Intanto, se guardi la mail, ti ho inviato l'articolo
come potrai leggere ALCANTARA stessa dice che l'usura dei miei sedili è paragonabile a quella di un divano di 15 ANNI!!!!!!
raccogliamo i dati REALI di tutti quelli che hanno lo stesso problema, dopodichè lo inoltro alla redazione di 4R
Intanto, se guardi la mail, ti ho inviato l'articolo
come potrai leggere ALCANTARA stessa dice che l'usura dei miei sedili è paragonabile a quella di un divano di 15 ANNI!!!!!!
-
Andrea
Presente.
Phedra 2.2. jtd anno 2003 km. 99400 ma il problema era già presente dopo alcuni mesi dall'acquisto usato(2004 e 45000 km)
Ciao
Phedra 2.2. jtd anno 2003 km. 99400 ma il problema era già presente dopo alcuni mesi dall'acquisto usato(2004 e 45000 km)
Ciao
-
eltito
Salve a tutti, voglio poter fare qualcosa anche io, è inconcepibile che Lancia comunque non continui a fare nulla, neppure per rimediare, visto che anche la mia presa nuova il 06/2007 ha già sedili e volante da fare pena, prego Andrea col cominciare a mandarmi l'articolo e notizie.
Santo - NA
Santo - NA