Buon Mercoledì
-
henryplotter
Re: Buon Mercoledì
Buongiorno a tutti voi...ma non per me!!!
Ho appena appreso dal sito del T.A.R. Sicilia che mi hanno respinto un ricorso per un appalto di cui ero il vincitore e che ingiustamente mi avevano tolto!!!
Motivazione? un mero errore formale...dicono loro.
Morale della favola? 29.000 euri andati in fumo e un centimetroquadrato di contributo unificato di 1.000 euri che ho dovuto comprare per il ricorso buttati al vento!!!
Soncontento!!!
E adesso al lavoro per cercare di recuperare in fretta almeno i mille euri!!!
henryplotter
Ho appena appreso dal sito del T.A.R. Sicilia che mi hanno respinto un ricorso per un appalto di cui ero il vincitore e che ingiustamente mi avevano tolto!!!
Motivazione? un mero errore formale...dicono loro.
Morale della favola? 29.000 euri andati in fumo e un centimetroquadrato di contributo unificato di 1.000 euri che ho dovuto comprare per il ricorso buttati al vento!!!
Soncontento!!!
E adesso al lavoro per cercare di recuperare in fretta almeno i mille euri!!!
henryplotter
-
Lazza53
Buona giornata a tutti,
La mia è cominciata male... mi sono accovacciato per salutare il nipotino e quando
mi sono rialzato... crac... sono appena tornato dalla visita... MENISCO SALTATO!!
ora devo prenotare una risonanza e poi si vedrà come operare...
Visto che la sfiga ci vede bene, non è quello lesionato nella caduta col TDM ma l' altro
così adesso sono 2 a fare le bizze.... mi sa che dovrò prendermi il " triciclo " se non
voglio rischiare di cadere ad ogni fermata.
ciao
gipi
P.S: ma Rino, Raffaele, Marcello, Mirko ecc.ecc che fine hanno fatto????
La mia è cominciata male... mi sono accovacciato per salutare il nipotino e quando
mi sono rialzato... crac... sono appena tornato dalla visita... MENISCO SALTATO!!
ora devo prenotare una risonanza e poi si vedrà come operare...
Visto che la sfiga ci vede bene, non è quello lesionato nella caduta col TDM ma l' altro
così adesso sono 2 a fare le bizze.... mi sa che dovrò prendermi il " triciclo " se non
voglio rischiare di cadere ad ogni fermata.
ciao
gipi
P.S: ma Rino, Raffaele, Marcello, Mirko ecc.ecc che fine hanno fatto????
-
henryplotter
Ciao nonno!!!
Mi sa che ti stai cominciando a sbrandellare!
ah! quant'è laria (brutta) la vecchiaia
ciao gipi salutoni ed auguri
)
henry
Mi sa che ti stai cominciando a sbrandellare!
ah! quant'è laria (brutta) la vecchiaia
ciao gipi salutoni ed auguri
henry
-
andrea firenze
Bravo Andrea, ricordi benissimo e non solo ricordi , ma deduci altrettanto bene; infatti le premesse sono che io ho una sola auto, la Phedra, che è al seguito della famiglia, mio padre ha cambiato da un mese la bmw con la Musa e che negli anni scorsi, per alcuni di questi viaggi al mare mi facevo prestare da lui la macchina, quindi.....è più che probabile che una volta o due prenda la Musa, sono molto curioso di provarla, poi vi farò sapere le impressioni.
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
andrea firenze
...stagione finita!!
Comunque, a parte che sia una rogna, vedo che i calciatori, dopo pochissimo tempo sono di nuovo in campo, quando si tratta del solo menisco
Auguri in ogni caso
Andrea Firenze
Comunque, a parte che sia una rogna, vedo che i calciatori, dopo pochissimo tempo sono di nuovo in campo, quando si tratta del solo menisco
Auguri in ogni caso
Andrea Firenze
-
C/Katia
Quest'oggi mi unisco a voi...buongiorno!!! 
Di là, in Piazza Lybra, sembrano tutti in letargo...ma non siamo in estate? Allora ne approfitto per stare in vostra compagnia e augurarvi buon pomeriggio!!! Qui a Palermo caldissimo, mi sto sciogliendo come un gelatino al sole...
Cate - Lybrista in 156!
Di là, in Piazza Lybra, sembrano tutti in letargo...ma non siamo in estate? Allora ne approfitto per stare in vostra compagnia e augurarvi buon pomeriggio!!! Qui a Palermo caldissimo, mi sto sciogliendo come un gelatino al sole...
Cate - Lybrista in 156!
-
andrea mxp
Ciao Cate, figurati che con questo caldo sembra di stare a Palermo....
-
Lazza53
Henry.... ma vaff...... te e la vecchiaia sono 55 da 3 giorni e sono solo a metà strada, ho tante
di quelle cose ancora da fare.
ciao bello ... un bacione al pulcino
gipi
di quelle cose ancora da fare.
ciao bello ... un bacione al pulcino
gipi
-
Lazza53
si i calciatori... ma hanno trentanni meno di me ( anche se io sono giovanissimo!) e non si fanno
curare dall' ortopedico di turno, per il momento parlano di 4 settimane con le stampelle e
3/4 mesi di terapia per il recupero funzionale.... spero vivamente che dagli esami risulti meno grave.
ciao
gipi
curare dall' ortopedico di turno, per il momento parlano di 4 settimane con le stampelle e
3/4 mesi di terapia per il recupero funzionale.... spero vivamente che dagli esami risulti meno grave.
ciao
gipi