Buon Mercoledì

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
henryplotter

Re: Buon Mercoledì

Messaggio da leggere da henryplotter »

Buongiorno a tutti voi...ma non per me!!!

Ho appena appreso dal sito del T.A.R. Sicilia che mi hanno respinto un ricorso per un appalto di cui ero il vincitore e che ingiustamente mi avevano tolto!!!
Motivazione? un mero errore formale...dicono loro.

Morale della favola? 29.000 euri andati in fumo e un centimetroquadrato di contributo unificato di 1.000 euri che ho dovuto comprare per il ricorso buttati al vento!!!

Soncontento!!!

E adesso al lavoro per cercare di recuperare in fretta almeno i mille euri!!!

henryplotter
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Buona giornata a tutti,
La mia è cominciata male... mi sono accovacciato per salutare il nipotino e quando
mi sono rialzato... crac... sono appena tornato dalla visita... MENISCO SALTATO!!
ora devo prenotare una risonanza e poi si vedrà come operare...
Visto che la sfiga ci vede bene, non è quello lesionato nella caduta col TDM ma l' altro
così adesso sono 2 a fare le bizze.... mi sa che dovrò prendermi il " triciclo " se non
voglio rischiare di cadere ad ogni fermata.
ciao
gipi

P.S: ma Rino, Raffaele, Marcello, Mirko ecc.ecc che fine hanno fatto????
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Buon giorno alla piazza
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Ciao nonno!!!
Mi sa che ti stai cominciando a sbrandellare!
ah! quant'è laria (brutta) la vecchiaia

ciao gipi salutoni ed auguri
:-))

henry
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Bravo Andrea, ricordi benissimo e non solo ricordi , ma deduci altrettanto bene; infatti le premesse sono che io ho una sola auto, la Phedra, che è al seguito della famiglia, mio padre ha cambiato da un mese la bmw con la Musa e che negli anni scorsi, per alcuni di questi viaggi al mare mi facevo prestare da lui la macchina, quindi.....è più che probabile che una volta o due prenda la Musa, sono molto curioso di provarla, poi vi farò sapere le impressioni.
Andrea Firenze
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...stagione finita!!
Comunque, a parte che sia una rogna, vedo che i calciatori, dopo pochissimo tempo sono di nuovo in campo, quando si tratta del solo menisco
Auguri in ogni caso
Andrea Firenze
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Quest'oggi mi unisco a voi...buongiorno!!! :-)
Di là, in Piazza Lybra, sembrano tutti in letargo...ma non siamo in estate? Allora ne approfitto per stare in vostra compagnia e augurarvi buon pomeriggio!!! Qui a Palermo caldissimo, mi sto sciogliendo come un gelatino al sole...

Cate - Lybrista in 156! ;-)
andrea mxp

Messaggio da leggere da andrea mxp »

Ciao Cate, figurati che con questo caldo sembra di stare a Palermo....
Lazza53

Henry.... ma vaff...... te e la vecchiaia sono 55 da 3 giorni e sono solo a metà strada, ho tante
di quelle cose ancora da fare.
ciao bello ... un bacione al pulcino
gipi
Lazza53

si i calciatori... ma hanno trentanni meno di me ( anche se io sono giovanissimo!) e non si fanno
curare dall' ortopedico di turno, per il momento parlano di 4 settimane con le stampelle e
3/4 mesi di terapia per il recupero funzionale.... spero vivamente che dagli esami risulti meno grave.
ciao
gipi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”