ulysse con infiltrazione d'acqua
-
PAOLO
Re: scuse a tutti per non essermi presentato
...ma guarda...la macchina non ha il navigatore....ha 90.000km ma era un fine leasing di un mio direttore...che me l'ha consigliata. Ho pensato ad un affare perchè conosco il tipo...serio...e tutti i miei capi, suoi sottoposti, me l'hanno consigliata perchè è un tipo pignolo....che và piano (mai oltre i 120km/h). C'era il prezzo 9800€, la certezza che non fosse incidentata, ben tenuta....mi l'ha consigliata e mi sono fidato (segnalo che la macchina il capo l'aveva in leasing e che non l'ho presa da Lui ma dalla società di leasing...quindi non aveva interesse personale a cedermela)...ma a questo punto non sò cosa pensare.
Per il motore...non è un fulmine...ma con un pupo di 8mesi dove vuoi andare....tanto i limiti ormai non permettono.
Per il motore...non è un fulmine...ma con un pupo di 8mesi dove vuoi andare....tanto i limiti ormai non permettono.
-
PAOLO
...dimenticavo con 2 anni di garanzia...che però non coprono le infiltrazioni. sigh sigh
-
PAOLO
...poi non ti stresso più....ci sono andato ma non sò che chiave mettere....hai un suggerimento?
-
Gianluigi 807
Vai tranquillo PAOLO,
ho una Peugeot 807 che come ben saprai fa parte della medesima joint venture (Fiat - Lancia- Citroen - Peugeot) e ti garantisco che navigo in questo forum da circa cinque o sei mesi senza nessun problema, ma la stessa cosa accadrebbe anche se guidassi un ApeCar.
Faccio un pò gli onori di casa: tramite il tasto cerca ed eliminando i vincoli cronologici troverai quanto di più esauriente possa esserci circa un problema che ti si è presentato; sono presenti alcuni tecnici che conoscono la macchina meglio di chi la ha concepita ed intervengono spesso per offrire amichevolmente la propria consulenza.
Gianluigi, il cugino francese
ho una Peugeot 807 che come ben saprai fa parte della medesima joint venture (Fiat - Lancia- Citroen - Peugeot) e ti garantisco che navigo in questo forum da circa cinque o sei mesi senza nessun problema, ma la stessa cosa accadrebbe anche se guidassi un ApeCar.
Faccio un pò gli onori di casa: tramite il tasto cerca ed eliminando i vincoli cronologici troverai quanto di più esauriente possa esserci circa un problema che ti si è presentato; sono presenti alcuni tecnici che conoscono la macchina meglio di chi la ha concepita ed intervengono spesso per offrire amichevolmente la propria consulenza.
Gianluigi, il cugino francese
-
Gianluigi 807
Scrivi INFILTRAZIONI ma seleziona "tutte le date"
-
nicola
Ciao a tutti ragazzi:
ripeto che io avevo lo stesso problema e si è risolto con la sostituzione della guarnizione del terzo tettuccio,costo totale 70 euri più o meno,ciaoooo!
ripeto che io avevo lo stesso problema e si è risolto con la sostituzione della guarnizione del terzo tettuccio,costo totale 70 euri più o meno,ciaoooo!
-
Luca TO '93 (il grande)
Ciao Paolo... Torino dove?! Io sono di Rivoli....
PIacere di conoscerti....
Luca TO '93 (il grande)
PIacere di conoscerti....
Luca TO '93 (il grande)
-
PAOLO
io torino città, zona san paolo, via lancia
piacere anche mio
..
piacere anche mio
..