ulysse con infiltrazione d'acqua

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
PAOLO

ulysse con infiltrazione d'acqua

Messaggio da leggere da PAOLO »

ciao,
nel mio ulysse stà entrando acqua. La trovo sotto la mia aletta parasole, e sul montante anteriore sx. Segnalo che la macchina ha i 3 tetti apribili, ma non sembrano avere problemi. A qualcuno è capitato? mi sapete dire cosa fare?
grazie e ciao
Max

Re: ulysse con infiltrazione d'acqua

Messaggio da leggere da Max »

e tu per noi cosa farai ? :-)))

Max
PAOLO

...ringrazierò colui che mi darà qualche info....nulla di più...
ciao
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Di norma quando si entra in qualsiasi parte,per educazione, ci si presenta,poi, si potrà chiedere qualcosa
E' una semp0lice regola da rispettre:se ti attieni a qeste piccole regole,qualcuno ti risponderà
Grazie
Marce
PAOLO

ops, marce ha ragione. Chiedo scusa per non averlo fatto prima ma è la prima volta che mi affaccio su un forum.
Sono paolo da torino, da alcuni mesi sfortunato proprietario di un Ulysse 2.0 jtd, che mi stà dando un pò di rogne.....sopratutto se penso che per averlo ho regalato una Bora con 180000, ma praticamente perfetta.
ringrazio chiunque mi possa dare qualche informazione....ciao a tutti...e grazie
Marce SS

I primi modelli di Ph,ulysse e cugine hanno dlemi per infiltrazioni dal parabrezza e ,di conseguenza anche sulla plaffoniera.I possessori de ph con tetti apribili ghanno avuto grossi problemi d'infiltrazione ;se è parlato anche da poco.Se cerchi col " cerca" troverai molte risposte.
per quanto riguarda la tenda copribagagli,sono uguali per ph. e per ulysse.
Di che anno è il tuo ulysse? se è del 2002 o 2003 ha dei problemi di gioventù
Marce
PAOLO

scuse a tutti per non essermi presentato

chiedo venia a tutti coloro che hanno letto le mie domande per essermi affacciato su questo forum (ma è la prima volta che uso questo mezzo per cercare quantomeno di capire i problemi che affliggono il mio Ulysse) senza essermi presentato.
Mi chiamo Paolo, di torino, e da alcuni mesi ho acquistato un ulysse 2.0jtd (dovendo fronteggiare la famiglia in crescita....quindi passeggini ecc ecc) che ahimè mi stà dando un pò di problemi, facendomi amaramente rimpiangere di aver regalato una WV Bora 1.6 bz con 180.000km....che era un gioiello.
Ringrazio chiunque mi possa aiutare a risolvere i miei quesiti....anche se mi pare di capire che qui siete tutti un Phedristi (perdonatemi il termine)

ciao e grazie
PAOLO

è del 11/2004, quindi non così vecchia.
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Soluzioni:
1- umbrella?
2- giaccavvento co cappuccio extraibile?
3- birrìtta (o coppola a scelta) di lana impermeabile in gore-tex?
4- giornale quotidiano spiegazzato tipo modello muratore?
5- accomodo con pluviale in pvc arancione rigido da 40 ed annessa grondaia in rame da fissare ad alaletta parasole con pendenza e scolo verso parabbrezza?
...può bastare?

adesso scherziamo:
1- canaletta di aggancio per barre portapacchi posto su tetto?
2- guarnizione cristallizzata parabrezza?
3- boooooooh!

ciaociao

henry
Marce SS

Re: scuse a tutti per non essermi presentato

Mah,se ha questa età non dovrebbe avere molti problemi: i tettucci danno problemi di infiltrazioni.
Hai l'RT3 per intenderci il navigatore con lo schermo in mezzo al tachimetro e al conta giri oppureni 3 strument?Nel caso di navigatore a che aggiornamento sei arrivato ( tieni premuto il tasto menù per 5-8 secondi ed avrai quaesta informazione): Per quanto riguarda il motore il 2.0 è un po' lento avendo solo 109 cv;è automatica o manuale? Con quanti km. l'hai presa?
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”