Mercoledì 26

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: Mercoledì 26

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon pomeriggio, cielo grigio sempre peggio da stamani, temperatura un po' in risalita rispetto ad ieri mattina, le previsioni ci annunciano un peggioramento con pioggia fra stasera e domani, poi, dicono, da venerdì ....primavera!!
Oggi la mia agenda ci dà, in fatto di santi, una perla come solo lei sa fare....s. Castulo..........auguri.
Andrea Firenze
GioBo

Re: Mercoledì 26 - per Kampes

Messaggio da leggere da GioBo »

Ciao Kampes!
Sbaglio o sei tu che abiti in zona Lunigiana??
Hai sentito il terremoto delle 10,19? Tutto ok?

Gio
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Giornata molto bella... il sole incomincia ad alzarsi prima....

Oggi (sarà il bellissimo sms ricevuto dalla mamma della mia ragazza) sono felice....

Appena finito di fare pranzo..

Alle 16.30 vado a prendere i fratelli ed alle 17.00 il marito di mia madre... e via...

Buona giornata a tutti!

Luca TO '93 (il grande)
Simone-Firenze

Messaggio da leggere da Simone-Firenze »

Salve ragazzi come va?? buon pomeriggio, a Firenze come detto da Andrea cielo ancora grigio,.....come il mio umore, ormai sono giorni e giorni che studio, e la data dell' esame si avvicina, 3 aprile, a Roma, ma la cosa peggiore è che non mi rimane niente in testa, studio, studio e ristudio, chiudo il libro e cosa mi rimane?.... il vuoto assoluto.
Sono deluso perchè la prova scritta è andata molto bene, quindi avrei delle possibilità, nel punteggio iniziale (valutazione titoli), ero 72° su circa 350, dopo la prova scritta sono 33°, i vincitori saranno 23, devo riuscire a superarne almeno una decina,....ma inizio a non crederci, sono demoralizzato.

Vabbè, scusate lo sfogo, sono solo in casa, e ne ho sentito il bisogno,...torno a studiare.

Ciao a tutti

Simone
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Anke a me mi è successo come te non poche volte...

Io ho risolto studiando alla mattina.. vado come un treno ed immagazino tutto!!
Buonafortuna.... io come porta fortuna ho una coccinella (perchè mia bis-nonna [ora e nell'al di là] amava le goccinelle, ed io sono molto legato.. perciò ogni coccinella dico... questa e nonnabis....)

Luca TO '93 (il grande)

Su con il morale....!!!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”