Buon pomeriggio, cielo grigio sempre peggio da stamani, temperatura un po' in risalita rispetto ad ieri mattina, le previsioni ci annunciano un peggioramento con pioggia fra stasera e domani, poi, dicono, da venerdì ....primavera!!
Oggi la mia agenda ci dà, in fatto di santi, una perla come solo lei sa fare....s. Castulo..........auguri.
Andrea Firenze
Mercoledì 26
Re: Mercoledì 26 - per Kampes
Ciao Kampes!
Sbaglio o sei tu che abiti in zona Lunigiana??
Hai sentito il terremoto delle 10,19? Tutto ok?
Gio
Sbaglio o sei tu che abiti in zona Lunigiana??
Hai sentito il terremoto delle 10,19? Tutto ok?
Gio
Giornata molto bella... il sole incomincia ad alzarsi prima....
Oggi (sarà il bellissimo sms ricevuto dalla mamma della mia ragazza) sono felice....
Appena finito di fare pranzo..
Alle 16.30 vado a prendere i fratelli ed alle 17.00 il marito di mia madre... e via...
Buona giornata a tutti!
Luca TO '93 (il grande)
Oggi (sarà il bellissimo sms ricevuto dalla mamma della mia ragazza) sono felice....
Appena finito di fare pranzo..
Alle 16.30 vado a prendere i fratelli ed alle 17.00 il marito di mia madre... e via...
Buona giornata a tutti!
Luca TO '93 (il grande)
Salve ragazzi come va?? buon pomeriggio, a Firenze come detto da Andrea cielo ancora grigio,.....come il mio umore, ormai sono giorni e giorni che studio, e la data dell' esame si avvicina, 3 aprile, a Roma, ma la cosa peggiore è che non mi rimane niente in testa, studio, studio e ristudio, chiudo il libro e cosa mi rimane?.... il vuoto assoluto.
Sono deluso perchè la prova scritta è andata molto bene, quindi avrei delle possibilità, nel punteggio iniziale (valutazione titoli), ero 72° su circa 350, dopo la prova scritta sono 33°, i vincitori saranno 23, devo riuscire a superarne almeno una decina,....ma inizio a non crederci, sono demoralizzato.
Vabbè, scusate lo sfogo, sono solo in casa, e ne ho sentito il bisogno,...torno a studiare.
Ciao a tutti
Simone
Sono deluso perchè la prova scritta è andata molto bene, quindi avrei delle possibilità, nel punteggio iniziale (valutazione titoli), ero 72° su circa 350, dopo la prova scritta sono 33°, i vincitori saranno 23, devo riuscire a superarne almeno una decina,....ma inizio a non crederci, sono demoralizzato.
Vabbè, scusate lo sfogo, sono solo in casa, e ne ho sentito il bisogno,...torno a studiare.
Ciao a tutti
Simone
Anke a me mi è successo come te non poche volte...
Io ho risolto studiando alla mattina.. vado come un treno ed immagazino tutto!!
Buonafortuna.... io come porta fortuna ho una coccinella (perchè mia bis-nonna [ora e nell'al di là] amava le goccinelle, ed io sono molto legato.. perciò ogni coccinella dico... questa e nonnabis....)
Luca TO '93 (il grande)
Su con il morale....!!!
Io ho risolto studiando alla mattina.. vado come un treno ed immagazino tutto!!
Buonafortuna.... io come porta fortuna ho una coccinella (perchè mia bis-nonna [ora e nell'al di là] amava le goccinelle, ed io sono molto legato.. perciò ogni coccinella dico... questa e nonnabis....)
Luca TO '93 (il grande)
Su con il morale....!!!