disastro phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Argo

Re: disastro phedra

Messaggio da leggere da Argo »

Credo che tutto dipenda dalla buona o cattiva volontà dei rilevatori in loco di Navteq, o della maggiore o minore voglia di lavorare dei mappatori in sede. Anni fa (non ricordo se con il navigatore di Phedra o quello montato aftermarket su Zeta) la città di Guadalajara in Spagna risultava virtualmente inesistente (con CD spagnolo ovviamente). Mentre con CD italiano viaggiando per la cittadina di Malo (VI) vi si potevano leggere anche i vicoli.
Max

Messaggio da leggere da Max »

Anche perchè non siamo tutti ricchi come te Luca

Max
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Credo di essere una delle ultime persone a non "essere" ricche.. anzi...
Comunque ho detto di cambiarla, perchè se stiamo a vedere quantp vale e quanto ci ha speso sopra!!!!

Luca TO '93 (il grande)
federico BS

Messaggio da leggere da federico BS »

MARCO,MI FAI PAURA....
ho comprato 3 giorni fà una PH del sett. 2003 con 84000 km e non vorrei proprio ritrovarmi nelle tue condizioni.
ti posso solo suggerire di metterti subito nelle mani di Vixmi (che ha preparato con grande professionalità la mia).
ma,dicci: di che periodo è la tua,è forse della prima serie?
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Marco,

parto col dirti che io di filtri Fap ne ho sostituiti 2 dal 2002 ad oggi, quindi sono covintissimo che nella tua Phedra con solo 87000 Km quello non possa avere alcun tipo di problema.

Visto che qui si dice che le prime hanno avuto un sacco di problemi e la gente ha dovuto spendere fior di quattrini per risolverli, ti dico subito che la mia è del 30 gennaio 2003, ha all'attivo 151000 km e l'unico vero problema che ho avuto è stato il turbo che si è rotto a Luglio.

Per quanto riguarda il navigatore, leggi sul cd l'anno di appartenenza e da lì ti posso dire tante cose.

Saluti Antonio Mo

P.S. Federico Bs non temere se la tua non è stata mal trattata dal precedente proprietario e se hanno fatto tutti i richiami (però fatti come dovevano essere fatti e non come ho visto in alcune che mi hanno fatto rabbrividire) che avevano le prime, poi andare tranquillo, però non essere tu a mal trattarla.
marco

Messaggio da leggere da marco »

Ciao a tutti e grazie ...

La phedra è stata immatricolata ad aprile 2004

Per quel che riguarda il problema del navigatore non credo sia un problema di cd, infatti prima leggeva le vie di tutti i comuni, ora solo di alcuni...avevo già risolto il problema usando un cd + recente (2005/2006)
ma ora il problema mi si ripresenta...usando lo stesso cd su una altra ph non si riscontra nessun problema e le vie vengono trovate...

prima che mi cambiassero il il navigatore mi avevano installato un aggiornamento sofweare, vedevo tutto di un bel colorino arancione, compreso i sensi unici e leggevo mp3, ma non avevo più le funzioni rds e le info sul traffico...
poi mi hanno messo in navigatore nuovo ma mi hanno detto che quella versione non sopportava gli aggiornamenti (?)

non riesco a dirvi quale versione ho installato poichè , aimè la macchina è in officina con tanto batteria staccata...SIG SIG

nb la macchina non è stata maltrattata ( da me) e anzi ove è possibile viaggia sempre in 5 e con il cruise control attivato!!!

grazie
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Cambia immediatamente la casa di cura!!!!!
Sono proprio convinto che i problemi del nav. dipendano dal SW troppo vecchio.
ciao
gipi
marco

Messaggio da leggere da marco »

OOPSS!!!! Rettifica.... la mia phedra è di aprile 2002, sono io che la ho acquistata nel 2004!!!

scusate

ciao

marco
Tortuga

Messaggio da leggere da Tortuga »

Io posso solo provare a dare un suggerimento a riguardo del Nav., potrebbe essere l'ottica del lettore che non funziona bene, in quanto dopo che il software ha macinato un po per trovare i dati sul CD, lascia stare e funziona con quel poco che ha recuperato. Non capisco il discorso del CD+, verifica con il CD originale la funzionalità!

Ciao
enzo

Messaggio da leggere da enzo »

ciao vixmi,
ho comprato una phedra, usata, dove non funziona il riscaldamento del sedile lato guida, mi hanno detto che la resistenza eè partita e va cambiata la base dl sedile in pelle(1500,00 euro) è possibile. POi il sedile dx brucia il fusibile ogni volta che aziono la reg. elettrica. INfine vorrei sapere quale batteria monta la 2.2 jtd 2004 emblema perche mi hanno montato dopo mie insistenze per la sostituzione della vecchia batteria, una 60 ah 540.
grazie
enzo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”