Vano refrigerato
Vano refrigerato
Come è possibile?? si chiude e si apre benissimo da vuoto, ripongo 2 lattine e non si chiude piu',.....è già capitato a qualcuno???
Così non è piu' un vano refrigerato, ...è soltanto un vano.
Ciao
Simone
Così non è piu' un vano refrigerato, ...è soltanto un vano.
Ciao
Simone
Re: Vano refrigerato
Con due lattine da 33 cl (non quelle magre nuove) si chiude a sigillo.
L'estate scorsa ho provato tutte le bottigliette d'acqua, ma nessuna e' compatibile con il vano;))
In piu' qualche volta si incastra pure in chiusura...
Vanita' di vanita'...
)
Vince
L'estate scorsa ho provato tutte le bottigliette d'acqua, ma nessuna e' compatibile con il vano;))
In piu' qualche volta si incastra pure in chiusura...
Vanita' di vanita'...

Vince
Con le lattine da 33 cl si chiudeva benissimo, ora non piu'...sembra quasi che il peso delle lattine non faccia piu' combaciare le chiusure.
Simone
Simone
io avevo lo stesso problema ed ho risolto facendo semplicemente cambiare la piccola serratura nera che si trova sulla porta del vano.era semplicemente usurato.
ciao
Kody
ciao
Kody
Ciao Kody, ma il tuo si chiudeva male anche da vuoto?
Simone
Simone
no si chiudeva bene da vuoto, il fatto è che senza lattine la porta rimaneva chiusa perchè non c'era peso mentre con le lattine, probabilmente, tutto il peso si concentrava sulla serratura..comunque guarda da vicino con una lampada, nel mio caso si vedeva che era leggermente sforzato
ciao
Kody
ciao
Kody
io ho risolto in modo molto semplice, ho smontato la chiusura e ho messo un po di carta a fare da spessore dietro le molle in plastica (lateralmente) fissandola con dello scoch, ho rimondato e tutto funziona perfettamente, prima si apriva ogni 100 metri o a una piccola vibrazione.
Certo non è una soluzione bella ma funziona!! e non costa nulla
Certo non è una soluzione bella ma funziona!! e non costa nulla
Si era discusso moltissimo in passato di questo problema. Il ricambio costa una paccata. Il rimedio casalingo (efficientissimo) consiste nell' applicare un pezzetto di nastro adesivo intorno al perno in plastica centrale, per dargli maggior spessore. Ogni tanto lo si cambia (io circa una volta l'anno...)
Grazie a tutti delle risposte,proverò anche io il fai da te, prima di cambiare la serratura,... Kody ti ricordi quanto hai speso a cambiarla???
Simone
Simone
Ciao Simone,
da poco tempo a questa parte danno anche solo i due pezzi che fanno da fermi per lo sportello (non dovrebbero costare molto ma non ricordo quanto), mentre prima davano tutto il vano frigorifero.
Saluti Antonio Mo
da poco tempo a questa parte danno anche solo i due pezzi che fanno da fermi per lo sportello (non dovrebbero costare molto ma non ricordo quanto), mentre prima davano tutto il vano frigorifero.
Saluti Antonio Mo