radio rt3 phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
sergio.m

radio rt3 phedra

Messaggio da leggere da sergio.m »

buongiorno a tutti
ho una phedra del 2004 e da un pò di tempo riesco a sentire la radio solamente per 5 minuti consecutivi dopodichè sparisce il segnale come se si fosse interrotta l'antenna.
tutto il resto dell' rt3 funziona regolarmente e quindi dopo 5 minuti di radio sento solamente cd.
e capitato anche a voi ? avete dei suggerimenti ?
grazie
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)

Re: radio rt3 phedra

Messaggio da leggere da HLuca HTO 'H93 (hil hgrande) »

Dato che nessuno di risponde..

ti posso dire che mi era capitato una cosa, ma credo k sia lontata dalla tua:

dopo aver lavato Phedra, non sentivo la radio, ma solo i cd.. allora avevo provato a muovere l'antennino, ed chiudere ed aprire l'ultimo finestrino (se nn sbaglio sx, quello in cui c'è la serpentina, che immagiono sia l'antenna della radio), e tutto fini a buon fine.. sentendo la radio meglio di prima...

Spero di esserti stato utile

HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Max

Messaggio da leggere da Max »

Qualcuno del forum dovrebbe avere l'indirizzo di quella società che si occupa del Rt3 . Se hai la e-mail attiva te la potrebbero mandare , oppure ripostarla qui

Max
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ricordo di problemi ad una connessione dell'antenna nel tratto che dal finestrino corre nell'abitacolo verso il cruscotto. Antonio o Vixmi ti sapranno dire dove trovare la connessione che potrebbe fare un falso contatto.
Roberto
vixmi

Messaggio da leggere da vixmi »

Ciao Sergio,
Mi permetto di dare l'ennesima diagnosi online, sulla base dell'esperienza pregressa.
solitamente qundo succede quello che descrivi e' dovuto al sintonizzatore radio all'interno dell'RT3
c'e un centro specializzato a Torino che ripara li ripara, l'ultima volta che ne ho inviato uno per il tuo stesso problema ho speso circa 250 euro compreso iva e spedizione, e in una settimana me l'hanno sistemato.

ciao
Vixmi
andrea Firenze

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

Caro Sergio non sono certo in grado di aiutarti, ti posso solo dare l'indirizzo completo del centro di Torino a cui hanno fatto cenno gli amici che mi hanno preceduto.
Preciso che personalmente non lo conosco e non ne ho avuto bisogno, ma chi lo ha fatto, ha avuto buoni risultati, per quanto ho potuto leggere in forum:

Tecno Shock Wave
Via vandalino 142
Torino
0117910274
Devi cercare di Claudio, io gli farei presente che l'indirizzo lo hai rinvenuto in questo forum.

Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”