buongiorno a tutti
ho una phedra del 2004 e da un pò di tempo riesco a sentire la radio solamente per 5 minuti consecutivi dopodichè sparisce il segnale come se si fosse interrotta l'antenna.
tutto il resto dell' rt3 funziona regolarmente e quindi dopo 5 minuti di radio sento solamente cd.
e capitato anche a voi ? avete dei suggerimenti ?
grazie
radio rt3 phedra
Re: radio rt3 phedra
Dato che nessuno di risponde..
ti posso dire che mi era capitato una cosa, ma credo k sia lontata dalla tua:
dopo aver lavato Phedra, non sentivo la radio, ma solo i cd.. allora avevo provato a muovere l'antennino, ed chiudere ed aprire l'ultimo finestrino (se nn sbaglio sx, quello in cui c'è la serpentina, che immagiono sia l'antenna della radio), e tutto fini a buon fine.. sentendo la radio meglio di prima...
Spero di esserti stato utile
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
ti posso dire che mi era capitato una cosa, ma credo k sia lontata dalla tua:
dopo aver lavato Phedra, non sentivo la radio, ma solo i cd.. allora avevo provato a muovere l'antennino, ed chiudere ed aprire l'ultimo finestrino (se nn sbaglio sx, quello in cui c'è la serpentina, che immagiono sia l'antenna della radio), e tutto fini a buon fine.. sentendo la radio meglio di prima...
Spero di esserti stato utile
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)
Qualcuno del forum dovrebbe avere l'indirizzo di quella società che si occupa del Rt3 . Se hai la e-mail attiva te la potrebbero mandare , oppure ripostarla qui
Max
Max
Ricordo di problemi ad una connessione dell'antenna nel tratto che dal finestrino corre nell'abitacolo verso il cruscotto. Antonio o Vixmi ti sapranno dire dove trovare la connessione che potrebbe fare un falso contatto.
Roberto
Roberto
Ciao Sergio,
Mi permetto di dare l'ennesima diagnosi online, sulla base dell'esperienza pregressa.
solitamente qundo succede quello che descrivi e' dovuto al sintonizzatore radio all'interno dell'RT3
c'e un centro specializzato a Torino che ripara li ripara, l'ultima volta che ne ho inviato uno per il tuo stesso problema ho speso circa 250 euro compreso iva e spedizione, e in una settimana me l'hanno sistemato.
ciao
Vixmi
Mi permetto di dare l'ennesima diagnosi online, sulla base dell'esperienza pregressa.
solitamente qundo succede quello che descrivi e' dovuto al sintonizzatore radio all'interno dell'RT3
c'e un centro specializzato a Torino che ripara li ripara, l'ultima volta che ne ho inviato uno per il tuo stesso problema ho speso circa 250 euro compreso iva e spedizione, e in una settimana me l'hanno sistemato.
ciao
Vixmi
Caro Sergio non sono certo in grado di aiutarti, ti posso solo dare l'indirizzo completo del centro di Torino a cui hanno fatto cenno gli amici che mi hanno preceduto.
Preciso che personalmente non lo conosco e non ne ho avuto bisogno, ma chi lo ha fatto, ha avuto buoni risultati, per quanto ho potuto leggere in forum:
Tecno Shock Wave
Via vandalino 142
Torino
0117910274
Devi cercare di Claudio, io gli farei presente che l'indirizzo lo hai rinvenuto in questo forum.
Andrea Firenze
Preciso che personalmente non lo conosco e non ne ho avuto bisogno, ma chi lo ha fatto, ha avuto buoni risultati, per quanto ho potuto leggere in forum:
Tecno Shock Wave
Via vandalino 142
Torino
0117910274
Devi cercare di Claudio, io gli farei presente che l'indirizzo lo hai rinvenuto in questo forum.
Andrea Firenze