Finalmente l'ho acquistata

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Dino RE

Finalmente l'ho acquistata

Messaggio da leggere da Dino RE »

Phedra 2.2 executive metà 2003 115000 km grigio juvarra (distrubuzione a 99000km), ponte posteriore ok. RT3 vers.5.30 (non sò dove aggiornarlo, poi vedrò). Fatta provare fine settimana scorsa da meccanico Lancia (ha detto tutto ok). Me la dovrebbero dare entro giovedì e mi scalano la spesa per far riparare il sedile lato guida (solito difetto).
Prezzo 12.700 meno supervalutazione per la mia zafira 2001 TDI
andrea Firenze

Re: Finalmente l'ho acquistata

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

Complimenti siamo in attesa delle prime sensazioni...non ti do il benvenuto perché è già da un po' che sei dei nostri!!
Andrea Firenze
Max

Messaggio da leggere da Max »

Grande Dino !

Benritrovato in Phedra

Ora prendi una rivista di itinerari storico eno gastronomici e facciamo capire a sti stranieri che cosa un Italiano può fare in Italia con una vettura comoda .

Ci vendono pacchetti fly&drive come burro (per ogni destinazione del globo) e noi che stiamo nel più bel paese del mondo non spingiamo mai su questo concetto . Concetto che con la regina (la Phedrona) è ,a mio parere , ulteriormente esaltato

Max
Alex '69

Messaggio da leggere da Alex '69 »

Ciao Dino.
Complimenti per il tuo acquisto, ti auguro che questa vettura ti possa dare tante soddisfazioni...
Ciao Alex'69.
henriplotter

beato te!

Messaggio da leggere da henriplotter »

In un certo senso ti invidio.
Io non so se la sto perdendo.
Da tre settimane è in Austria disastrata e non so ancora se è grave o se ce la farà a rotolare di nuovo sull'asfalto.
Chissà come arriverà.

p.s. per adesso sono nelle mani del grande dott. vixmi che con tanta pazienza e generosità, forse se domani arriverà dalle sue parti, la terrà in custodia e mi darà un primo referto.
Speriamo bene!
Ne approfitto per ringraziare pubblicamente vixmi.
Dino

Re: beato te!

Messaggio da leggere da Dino »

Per il momento grazie a tutti. Al momento di prendere possesso materialmente dell'auto riscriverò per un brindisi virtuale.
Vince MO

Re: beato te!

Messaggio da leggere da Vince MO »

Complimenti per la scelta!!
Max non ti poteva dare consiglio migliore: falla gironzolare per l'Italia (e magari per l'Europa), il piacere di guida è eccezionale!

Ciao,

Vince MO
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”