Phedra 2.2 executive metà 2003 115000 km grigio juvarra (distrubuzione a 99000km), ponte posteriore ok. RT3 vers.5.30 (non sò dove aggiornarlo, poi vedrò). Fatta provare fine settimana scorsa da meccanico Lancia (ha detto tutto ok). Me la dovrebbero dare entro giovedì e mi scalano la spesa per far riparare il sedile lato guida (solito difetto).
Prezzo 12.700 meno supervalutazione per la mia zafira 2001 TDI
Finalmente l'ho acquistata
Re: Finalmente l'ho acquistata
Complimenti siamo in attesa delle prime sensazioni...non ti do il benvenuto perché è già da un po' che sei dei nostri!!
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Grande Dino !
Benritrovato in Phedra
Ora prendi una rivista di itinerari storico eno gastronomici e facciamo capire a sti stranieri che cosa un Italiano può fare in Italia con una vettura comoda .
Ci vendono pacchetti fly&drive come burro (per ogni destinazione del globo) e noi che stiamo nel più bel paese del mondo non spingiamo mai su questo concetto . Concetto che con la regina (la Phedrona) è ,a mio parere , ulteriormente esaltato
Max
Benritrovato in Phedra
Ora prendi una rivista di itinerari storico eno gastronomici e facciamo capire a sti stranieri che cosa un Italiano può fare in Italia con una vettura comoda .
Ci vendono pacchetti fly&drive come burro (per ogni destinazione del globo) e noi che stiamo nel più bel paese del mondo non spingiamo mai su questo concetto . Concetto che con la regina (la Phedrona) è ,a mio parere , ulteriormente esaltato
Max
Ciao Dino.
Complimenti per il tuo acquisto, ti auguro che questa vettura ti possa dare tante soddisfazioni...
Ciao Alex'69.
Complimenti per il tuo acquisto, ti auguro che questa vettura ti possa dare tante soddisfazioni...
Ciao Alex'69.
beato te!
In un certo senso ti invidio.
Io non so se la sto perdendo.
Da tre settimane è in Austria disastrata e non so ancora se è grave o se ce la farà a rotolare di nuovo sull'asfalto.
Chissà come arriverà.
p.s. per adesso sono nelle mani del grande dott. vixmi che con tanta pazienza e generosità, forse se domani arriverà dalle sue parti, la terrà in custodia e mi darà un primo referto.
Speriamo bene!
Ne approfitto per ringraziare pubblicamente vixmi.
Io non so se la sto perdendo.
Da tre settimane è in Austria disastrata e non so ancora se è grave o se ce la farà a rotolare di nuovo sull'asfalto.
Chissà come arriverà.
p.s. per adesso sono nelle mani del grande dott. vixmi che con tanta pazienza e generosità, forse se domani arriverà dalle sue parti, la terrà in custodia e mi darà un primo referto.
Speriamo bene!
Ne approfitto per ringraziare pubblicamente vixmi.
Re: beato te!
Per il momento grazie a tutti. Al momento di prendere possesso materialmente dell'auto riscriverò per un brindisi virtuale.
Re: beato te!
Complimenti per la scelta!!
Max non ti poteva dare consiglio migliore: falla gironzolare per l'Italia (e magari per l'Europa), il piacere di guida è eccezionale!
Ciao,
Vince MO
Max non ti poteva dare consiglio migliore: falla gironzolare per l'Italia (e magari per l'Europa), il piacere di guida è eccezionale!
Ciao,
Vince MO