Avevi ragione!!! Grazie 1.000.000!!!!:-)))
10 minuti fà ho provato a disinstallare la ver.7.0 ed ho reinstallato l'ultima (8.1.1)e adesso TUTTO FUNZIONA!!!!
E pensare che stavo per ordinare un MAC nuovo...Ehhhh.. Ehhhh.....
Niente! per questa volta vince ancora Windows............
Illy
X GIOBO!!!
Re: X GIOBO!!!
Bene bene.... sono contento di esserti stato d'aiuto... spero che il vecchio bill (gates) si ricordi di me!
Gio
Gio
Le ultime parole famose, ora non và più il pacchetto OFFICE Professinal e non riesco neanche più a rifare l'attivazione C@@@O!!!!!!!
ILLY!
ILLY!
Che versione hai di office?
non funziona più nessuno degli applicativi (word, excel...)?
ti restituisce un messaggio di errore o si blocca tutto?
Gio
ciao illy ..come faccio a parlare o chattare cn tutti voi ?si risponde sempre cosi o c'e un'altro metodo che non so visto che sono nuovo
Mi intrometto nella risposta, anche se non chiedi a me....
Dipende, se vuoi una "conversazione privata" ovviamente devi scrivere una mail direttamente all'indirizzo della persona con cui vuoi parlare, ci sono poi alcuni che hanno l'indirizzo di chat, ma non è che sia un sistema molto usato, altrimenti scrivi qui in forum: se si tratta di un argomento nuovo lo lanci te, altrimenti rispondi in coda alle altre risposte all'interno dell'argomento, comunque il forum non è una chat per cui può essere che in quel momento non ci sia nessuno che ti stia leggendo, o comunque che non voglia o possa rispondere subito....... o che risponda un altro.....un po' come sta succedendo adesso
)
Andrea Firenze
Dipende, se vuoi una "conversazione privata" ovviamente devi scrivere una mail direttamente all'indirizzo della persona con cui vuoi parlare, ci sono poi alcuni che hanno l'indirizzo di chat, ma non è che sia un sistema molto usato, altrimenti scrivi qui in forum: se si tratta di un argomento nuovo lo lanci te, altrimenti rispondi in coda alle altre risposte all'interno dell'argomento, comunque il forum non è una chat per cui può essere che in quel momento non ci sia nessuno che ti stia leggendo, o comunque che non voglia o possa rispondere subito....... o che risponda un altro.....un po' come sta succedendo adesso

Andrea Firenze