X GIOBO!!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
illy da Trieste

X GIOBO!!!

Messaggio da leggere da illy da Trieste »

Avevi ragione!!! Grazie 1.000.000!!!!:-)))
10 minuti fà ho provato a disinstallare la ver.7.0 ed ho reinstallato l'ultima (8.1.1)e adesso TUTTO FUNZIONA!!!!
E pensare che stavo per ordinare un MAC nuovo...Ehhhh.. Ehhhh.....
Niente! per questa volta vince ancora Windows............

Illy
GioBo

Re: X GIOBO!!!

Messaggio da leggere da GioBo »

Bene bene.... sono contento di esserti stato d'aiuto... spero che il vecchio bill (gates) si ricordi di me!

Gio
illy da Trieste

Messaggio da leggere da illy da Trieste »

Le ultime parole famose, ora non và più il pacchetto OFFICE Professinal e non riesco neanche più a rifare l'attivazione C@@@O!!!!!!!

ILLY!
GioBo

Messaggio da leggere da GioBo »

Che versione hai di office?
non funziona più nessuno degli applicativi (word, excel...)?
ti restituisce un messaggio di errore o si blocca tutto?

Gio
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

ciao illy ..come faccio a parlare o chattare cn tutti voi ?si risponde sempre cosi o c'e un'altro metodo che non so visto che sono nuovo
andrea Firenze

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

Mi intrometto nella risposta, anche se non chiedi a me....
Dipende, se vuoi una "conversazione privata" ovviamente devi scrivere una mail direttamente all'indirizzo della persona con cui vuoi parlare, ci sono poi alcuni che hanno l'indirizzo di chat, ma non è che sia un sistema molto usato, altrimenti scrivi qui in forum: se si tratta di un argomento nuovo lo lanci te, altrimenti rispondi in coda alle altre risposte all'interno dell'argomento, comunque il forum non è una chat per cui può essere che in quel momento non ci sia nessuno che ti stia leggendo, o comunque che non voglia o possa rispondere subito....... o che risponda un altro.....un po' come sta succedendo adesso :-))
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”