help

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
cek

Re: help

Messaggio da leggere da cek »

ciao henry

potresti farla arrivare qui in zona da me, farla riparare e venire a ritirarla appena pronta, io potrei seguire i lavori se vuoi, fatti sentire

ciao Cek
henriplotter

Re: ciao cek

Messaggio da leggere da henriplotter »

Ciao Cek
Ho ricevuto proprio adesso l'ennesima brutta notizia. L'autotraqsportatore mi dice che GNV non fa imbarcare auto incidentate quindi adesso le cose si complicano, o trovo un trasportatore che da genova o milano me la porta qui (ma a che prezzo!) o la faccio riparare dalle tue parti e poi la vengo a ritirare. Devo farmi alcuni conticini!
Per adesso comunque grazie.
henriplotter

Re: ciao cek

Ciao Cek
Ho ricevuto proprio adesso l'ennesima brutta notizia. L'autotraqsportatore mi dice che GNV non fa imbarcare auto incidentate quindi adesso le cose si complicano, o trovo un trasportatore che da genova o milano me la porta qui (ma a che prezzo!) o la faccio riparare dalle tue parti e poi la vengo a ritirare. Devo farmi alcuni conticini!
henriplotter

Sempre più difficile!

Ciao Cek
henriplotter

Re: Sempre più difficile!

Ciao Cek
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Se la Europe la porta fino dalle parti di Carpi penso che potresti risolvere il problema......
In bocca al lupo.
Roberto
cek

Messaggio da leggere da cek »

ciao henry
allora mi son preso l'inizziativa e ho parlato con un mio amico qui di majano che ha una grossa carrozzeria e officina, mi son fatto fare un preventivo per portare la tua auto da Graz a Majano e mi ha chiesto 500 euro ivato tutto compreso autostrada sia Italia che Austria. Per un preventivo di riparazione mi ha chiesto se hai delle foto della macchina, tutto questo senza nessun impegno da parte tua naturalmente e visto che è un amico.
Se ti serve la mia mail è cambiata non usare la precedente

ciao Cek
henriplotter

Ciao Roberto.
Farla arrivare fino a Carpi (Modena?) non è un problema con Europe ma poi come potrei risolvere il problema?
Ciao grazie
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Sei l'ultimo a saperlo allora, a Carpi c'e' Antonio Mo (proprio Modena) che si e' guadagnato il rispetto di tutti noi per la bravura, l'onesta' e la passione con la quale lavora nella propria officina, ed e' specializzato nelle Phedra/Zeta per il fatto di averle possedute e smontate piu' volte fino ai bulloni piu' reconditi.

Credo che Antonio abbia un carrozziere di fiducia che sappia ben lavorare anche sulle parti di carrozzeria visto che era prima in Lancia (ammesso che non ne abbia lui la necessaria esperienza).

In questa maniera la Europe te la porta a Carpi senza costi aggiuntivi, la macchina e' nelle mani del migliore meccanico per Phedra che esista sulla terra e te, con solo il costo del treno Palermo-Carpi, che credo ti rientrera' abbondantemente nel miglior prezzo che spenderai, ti vai a riprendere la Phedra che troverai rimessa a nuovo nella migliore tradizione del programma Pimp my Ride di MTV con uno stereo e un Ipod che funziona a meraviglia.

Avrai da rispettare la lunga lista di attesa dei frequentatori del forum che aspettano di essere ammessi alla Phedra Clinic di Carpi ma il tuo e' un codice giallo e quindi forse potrai passare avanti ai casi meno urgenti.

Magari non va bene a te oppure ad Antonio ma io l'idea te la lancio conscio di non fare un torto a nessuno dei due.

Saluti
Roberto
henriplotter

E IO CHE NE SAPEVO!!

... di essere così fortunato?
Ciao Roberto prima di tutto ti ringrazio per avermi dato la dritta.
Oggi mi hanno comunicato che con 600 euri me la portano dritto dritto a casuccia ma sinceramente dopo quello che ho letto (in merito alle competenze di Antonio...qui io non ne conosco che siano così preparati e l'alternativa è la Fiat-Lancia) adesso non so che fare. Il problema è che se la lascio da Antonio (sempre chè lui si renda disponibile a ripararla il più presto possibile) e poi il preventivo è per sua natura fuori dalle mie possibilità (immediate) non ho alternative. Certamente non la posso lasciare lì in agonia. Mentre magari qui la parcheggio e poi col mio comodo "economico" la riparo.
Altrimenti, nel caso la spesa fosse eccessiva, potrei chiedere se il trasportatore che ho contattato la recupera dopo che Antonio gli ha dato un occhiata. Nel pomeriggio vedrò che dice l'autotrasportatore, poi contatterò Antonio così intanto mi presento!
Ciao e grazie.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”