help

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
henriplotter

help

Messaggio da leggere da henriplotter »

...
henriplotter

graz...per la solidarieta...

...ma adesso so caz...
Hanno alzato lßauto sul ponte. lato sx tutto tranciato i pezzi dovrebbero arrivare dallßitalia.
Morale della bella favola natalizia, le vacanze finiscono cosi: in treno fino a vienna poi prendo un volo per napoli e se sono fortunato continuo lo stesso volo per palermo oppure usufruisco del biglietto nave giä pagato per palermo.
e la phedrona???
Ricmjet

Re: graz...per la solidarieta...

Messaggio da leggere da Ricmjet »

......e son proprio uccelli per diabetici........

Ric
henriplotter

ma anche problemi per comunicare col forum

Il lato positivo? (perche cße sempre un lato positivo dipende da come si guarda la faccenda...) ho la stazione qui fuori a due passi, europe assist. rimborsa le spese di viaggio fino a 1000 euri conducente e passeggeri (e forse bastano) anche se dopo 4-5 mesi.
A questo punto fanculo al motorino del lavavetri anteriore che non ha mai funzionato e fine della comunicazione.
da graz e tutto!!!
saluti
p.s. non so perche ma ho problemi a comunicare con il forum!
henriplotter

il prosieguo quando arrivo a destinazione

...continuo ad avere problemi ad inviare msg nel forum
cek

Re: il prosieguo quando arrivo a destinazione

Messaggio da leggere da cek »

ciao Giuseppe
ho letto la tua disaventura e mi dispiace un sacco
se posso fare qualche cosa per te ben volentieri, fatti sentire

ciao Cek
Max

Messaggio da leggere da Max »

Che dire , è proprio una telenovela però di quelle che non vorresti vedere. Ti auguro un rientro meno burrascoso del previsto ed una rapida (speriamo) soluzione del problema

Max
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Mi dispiace, davvero mi dispiace perché stavi in posti davvero belli. Speriamo che tutto si risolva per il meglio.
Gianni
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Ti auguro che il peggio sia già passato.

Buon rientro.

Vince MO
henriplotter

ciao cek

grazie per la soliedarietà
Per adesso sto aspettando di organizzare il rientro della phedrona.
Ieri quelli della europa assistance mi hanno comunicato che il costo da graz a palermo è di euro 2900 +iva. Loro me ne rimborsano 1000 ma comunque il resto è esagerato non voglio spendere tanto (oltre poi il costo della riparazione). Se mi va bene credo di fare la seguente: ho contattato per amicizie un autotrasportatore che si trova a genova e che si prende in carico la phedra da europe assistance che da graz me la spedisce fino a genova (spero il costo sia entro i mille euro) l'autotrasportatore prende la phedra e la infila in nave, poi io la recupero qui a palermo con un carro attrezzi.
Speriamo bene.
ciao.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”