help
graz...per la solidarieta...
...ma adesso so caz...
Hanno alzato lßauto sul ponte. lato sx tutto tranciato i pezzi dovrebbero arrivare dallßitalia.
Morale della bella favola natalizia, le vacanze finiscono cosi: in treno fino a vienna poi prendo un volo per napoli e se sono fortunato continuo lo stesso volo per palermo oppure usufruisco del biglietto nave giä pagato per palermo.
e la phedrona???
Hanno alzato lßauto sul ponte. lato sx tutto tranciato i pezzi dovrebbero arrivare dallßitalia.
Morale della bella favola natalizia, le vacanze finiscono cosi: in treno fino a vienna poi prendo un volo per napoli e se sono fortunato continuo lo stesso volo per palermo oppure usufruisco del biglietto nave giä pagato per palermo.
e la phedrona???
ma anche problemi per comunicare col forum
Il lato positivo? (perche cße sempre un lato positivo dipende da come si guarda la faccenda...) ho la stazione qui fuori a due passi, europe assist. rimborsa le spese di viaggio fino a 1000 euri conducente e passeggeri (e forse bastano) anche se dopo 4-5 mesi.
A questo punto fanculo al motorino del lavavetri anteriore che non ha mai funzionato e fine della comunicazione.
da graz e tutto!!!
saluti
p.s. non so perche ma ho problemi a comunicare con il forum!
A questo punto fanculo al motorino del lavavetri anteriore che non ha mai funzionato e fine della comunicazione.
da graz e tutto!!!
saluti
p.s. non so perche ma ho problemi a comunicare con il forum!
il prosieguo quando arrivo a destinazione
...continuo ad avere problemi ad inviare msg nel forum
Re: il prosieguo quando arrivo a destinazione
ciao Giuseppe
ho letto la tua disaventura e mi dispiace un sacco
se posso fare qualche cosa per te ben volentieri, fatti sentire
ciao Cek
ho letto la tua disaventura e mi dispiace un sacco
se posso fare qualche cosa per te ben volentieri, fatti sentire
ciao Cek
Che dire , è proprio una telenovela però di quelle che non vorresti vedere. Ti auguro un rientro meno burrascoso del previsto ed una rapida (speriamo) soluzione del problema
Max
Max
Mi dispiace, davvero mi dispiace perché stavi in posti davvero belli. Speriamo che tutto si risolva per il meglio.
Gianni
Gianni
Ti auguro che il peggio sia già passato.
Buon rientro.
Vince MO
Buon rientro.
Vince MO
ciao cek
grazie per la soliedarietà
Per adesso sto aspettando di organizzare il rientro della phedrona.
Ieri quelli della europa assistance mi hanno comunicato che il costo da graz a palermo è di euro 2900 +iva. Loro me ne rimborsano 1000 ma comunque il resto è esagerato non voglio spendere tanto (oltre poi il costo della riparazione). Se mi va bene credo di fare la seguente: ho contattato per amicizie un autotrasportatore che si trova a genova e che si prende in carico la phedra da europe assistance che da graz me la spedisce fino a genova (spero il costo sia entro i mille euro) l'autotrasportatore prende la phedra e la infila in nave, poi io la recupero qui a palermo con un carro attrezzi.
Speriamo bene.
ciao.
Per adesso sto aspettando di organizzare il rientro della phedrona.
Ieri quelli della europa assistance mi hanno comunicato che il costo da graz a palermo è di euro 2900 +iva. Loro me ne rimborsano 1000 ma comunque il resto è esagerato non voglio spendere tanto (oltre poi il costo della riparazione). Se mi va bene credo di fare la seguente: ho contattato per amicizie un autotrasportatore che si trova a genova e che si prende in carico la phedra da europe assistance che da graz me la spedisce fino a genova (spero il costo sia entro i mille euro) l'autotrasportatore prende la phedra e la infila in nave, poi io la recupero qui a palermo con un carro attrezzi.
Speriamo bene.
ciao.