buongiorno è venerdì

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Vince MO

Re: buongiorno è venerdì

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno a tutti!
Per le condizioni meteo modenesi confermo Libe.
Ultimi giorni di ferie, per il momento ancora in salute! ;-)))
Auguri a Max e Alexg di rapida guarigione.

Confermo santa Elisabetta, per la precisione:
Sant' Elisabetta Anna Bayley Seton, vedova

New York, 28 agosto 1774 - 4 gennaio 1821

Nasce nel 1774 negli Stati Unita da una famiglia protestante. Si sposa con Guglielmo Magee Seton, dal quale ha 5 figli. Il marito si ammala e la famiglia si trasferisce in Italia per cercare una cura, ma qui Elisabetta rimane vedova e diventa cattolica. Torna negli Stati Uniti dove fonda le Suore di San Giuseppe, un ordine che si occupa della cura dei malati e dell'educazione. Canonizzata il 14 settembre 1975

Buona giornata,

Vince
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

buondì, tempo schifoso e neve che neppure si vede con il binocolo.. oggi giornata di compere e compiti (i figli)
ciao
Kody
luca il brianzolo

Messaggio da leggere da luca il brianzolo »

buongiorno a tutti dalla brianza imbiancata!!!!!!! luca
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

Ecco, mi manca solo la finanziaria e poi vomito anche le budella.
Spero di recuperare per domattina perchè ho promesso ai bimbi che passeremo il week end della befana nella casa di montagna dei nonni.
Alex
andrea Firenze

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

mi ero preoccupato, ma vedo che fra quelli che stamani avevo elencato fra gli "scomparsi" sei riapparso subito mettendo una crocetta nella casella C delle mie ipotesi di assenza.......rimettiti prontamente, cosa che ovviamente auguro anche ad Alexg ........
Andrea Firenze
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Copio l'impossibilita' di leggere l'enorme numero di articoli della finanziaria ed ho appena cercato un bignami della stessa ma non si trova ....., tocchera' leggerla e poi ammalarsi di conseguenza.
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”