buongiorno è venerdì
buongiorno è venerdì
buon giorno a tutti a Busto Arsizio piove misto neve le strade sono pulite ( a parte qualche genio che ha buttato per terra ghiaia e sale invece che sabbia e sale)
la temperatura è di 1 grado
buonagiornata
cristiano
la temperatura è di 1 grado
buonagiornata
cristiano
Re: buongiorno è venerdì
Buongiorno,
anche qui (Legnano), molto vicino...
siamo misto neve/acqua...
io spero in mezzo metro di neve...

Ciao a tutti.
Alexander-MI
anche qui (Legnano), molto vicino...
siamo misto neve/acqua...
io spero in mezzo metro di neve...

Ciao a tutti.
Alexander-MI
Buon giorno a tutti,
qui a TS nuvoloso/variabile,
temperatura 5 gradi,
per fortuna niente vento
Saluti Illy
qui a TS nuvoloso/variabile,
temperatura 5 gradi,
per fortuna niente vento
Saluti Illy
Buongiorno a tutti.
Qui di neve non se ne vede per ora, in compenso è un freddo cane ( zero gradi)
Stò da cani, l'influenza mi ha beccato e ho dolori dappertutto.
Il fatto che sia venerdì non mi solleva.
Alex
Qui di neve non se ne vede per ora, in compenso è un freddo cane ( zero gradi)
Stò da cani, l'influenza mi ha beccato e ho dolori dappertutto.
Il fatto che sia venerdì non mi solleva.
Alex
buongiorno
modena bianca ma non nevica
le strade ormai sono pulite
1 grado
cielo grigio
purtroppo e' venerdi' e lunedi'
si ricomincia a pieno ritmo
ciao
libe
modena bianca ma non nevica
le strade ormai sono pulite
1 grado
cielo grigio
purtroppo e' venerdi' e lunedi'
si ricomincia a pieno ritmo
ciao
libe
Ciao a tutti,
a Udine acquetta... ha fatto finta di nevicare (mezzi spargisale in giro), ora piove
Buon venerdì a presto
a Udine acquetta... ha fatto finta di nevicare (mezzi spargisale in giro), ora piove
Buon venerdì a presto
Buongiorno, niente neve, e anche se Andrea Fi, che saluto, non e' d'accordo io ancora ci spero.
Buona giornata
Simone
Buona giornata
Simone
Buon giorno.......lo dico un po' perplesso, perché ?.......svelerò l'arcano stanotte a mezzanotte contemporaneamente all'uscita del 7° e forse ultimo libro di Harry Potter.......scherzo aprirò un thread più tardi, tanto per chiaccherare.
Meteo: meno freddo, ora c'è addirittura un po' di sole, mi spiace per Simone, ma credo che se vuole vedere la neve dovrà salire un po' più su.......
).
Santo: s. Elisabetta. Auguri!!
Sono un po' preoccupato, non è che in Piazza sta andando in scena un remake di "10 piccoli indiani"......non so se aveete notato da giorno via via stanno scomaprendo amici che ci hanno abitusto ad essere presenti TUTTI i guiorni, da quii la preoccupazione.....prima Marmasse, Kampes, Rino e ora Max, tanto per citare i primi che mi vengono in mente...Vacanze? computer o linee ADSL in tilt? influenze o altri mali di stagione? Date segnali, non ci fate preoccupare
)
Andrea Firenze
Meteo: meno freddo, ora c'è addirittura un po' di sole, mi spiace per Simone, ma credo che se vuole vedere la neve dovrà salire un po' più su.......

Santo: s. Elisabetta. Auguri!!
Sono un po' preoccupato, non è che in Piazza sta andando in scena un remake di "10 piccoli indiani"......non so se aveete notato da giorno via via stanno scomaprendo amici che ci hanno abitusto ad essere presenti TUTTI i guiorni, da quii la preoccupazione.....prima Marmasse, Kampes, Rino e ora Max, tanto per citare i primi che mi vengono in mente...Vacanze? computer o linee ADSL in tilt? influenze o altri mali di stagione? Date segnali, non ci fate preoccupare

Andrea Firenze
Sono nelle tue condizioni , a letto da ieri ... che bel modo di finire le ferie invernali
))
Ad ogni modo approfittiamone per leggere qualche libro che era rimasto in sospeso ... dovrei leggermi la finanziaria ma non ce la faccio !!!!!
Max

Ad ogni modo approfittiamone per leggere qualche libro che era rimasto in sospeso ... dovrei leggermi la finanziaria ma non ce la faccio !!!!!
Max