LUNEDI'
LUNEDI'
Lunedì.............e si ritorna al lavoro
Buon giornoCielo nuvoloso sulla Sardegna occidentale, poco nuvoloso su quella orientale.
Temperature: in diminuzione, più sensibile nei valori minimi.
Venti: deboli da Ovest Nord-Ovest in sensibile rinforzo dalle ore centrali della giornata.
Mari: agitati o molto agitati
Oggi San Renato
Si va a lavorare e si sta tutto il giorno fuori casa
Buona giornata a tutti
Marmass
Buon giornoCielo nuvoloso sulla Sardegna occidentale, poco nuvoloso su quella orientale.
Temperature: in diminuzione, più sensibile nei valori minimi.
Venti: deboli da Ovest Nord-Ovest in sensibile rinforzo dalle ore centrali della giornata.
Mari: agitati o molto agitati
Oggi San Renato
Si va a lavorare e si sta tutto il giorno fuori casa
Buona giornata a tutti
Marmass
Re: LUNEDI'
Che odio questo volano , perche di volano si tratta altro che ruota . Il lunedì , assieme alla domenica tocchiamo il punto più basso e poi risaliamo
al lavoro , di corsa !
Max
al lavoro , di corsa !
Max
Buona giornata ragazzi, anche oggi è una bella giornata, ventosa e quindi limpida, ma non vi illudete, sarò senza scooter ancora per poco 
Stanotta, sempre "grazie" al vento c'era un cielo mai visto in città così stellato.
Ciao
Michele esse

Stanotta, sempre "grazie" al vento c'era un cielo mai visto in città così stellato.
Ciao
Michele esse
Buongiorno,
gia' ... il vento . Anche qui spira che e' una bellezza con punte da cappottamento .
Rientro venerdi sera da SS praticamente su 2 ruote ( non scooter) , tutto il week end che spinge ed anche oggi sembra voler spazzolare la Sardegna per bene .
Ah , si, grazie per la domanda : w.e. passato a tagliare due alberi di mimosa che sono venuti giu' con il vento .
Buon inizio .
Ciao
Maurizio
gia' ... il vento . Anche qui spira che e' una bellezza con punte da cappottamento .
Rientro venerdi sera da SS praticamente su 2 ruote ( non scooter) , tutto il week end che spinge ed anche oggi sembra voler spazzolare la Sardegna per bene .
Ah , si, grazie per la domanda : w.e. passato a tagliare due alberi di mimosa che sono venuti giu' con il vento .
Buon inizio .
Ciao
Maurizio
'ngiorno forum,
eccoci ancora qui dopo il weekend.
Giornata ventosa, meno male così si pulisce un po' l'aria.
Proverbio del giorno: "Nel monte di Brianza - senza vino non si danza"
Omaggi.
Gianluca-MB
eccoci ancora qui dopo il weekend.
Giornata ventosa, meno male così si pulisce un po' l'aria.
Proverbio del giorno: "Nel monte di Brianza - senza vino non si danza"
Omaggi.
Gianluca-MB
Buona settimana,
Duino che doveva essere soleggiatissima si presenta, invece, con dei nuvolozzi non troppo interessanti.
Qualche sprazzo di sereno qua e là.
PhedraCoda oggi si prenota il richiamo che è mesi che non fa... pianificando prudenzialmente 1 ora di intervento....
Sperin ben
ciao
Duino che doveva essere soleggiatissima si presenta, invece, con dei nuvolozzi non troppo interessanti.
Qualche sprazzo di sereno qua e là.
PhedraCoda oggi si prenota il richiamo che è mesi che non fa... pianificando prudenzialmente 1 ora di intervento....
Sperin ben
ciao
Buongiorno anche da Modena.
Sereno, tiepido, si gira ancora in moto.
Tra poco vado a consegnare i rullini (lo so, sono antico) per vedere come son venute le foto di ieri a Valeggio sul Mincio e Borghetto.
A dopo,
Vince
Sereno, tiepido, si gira ancora in moto.
Tra poco vado a consegnare i rullini (lo so, sono antico) per vedere come son venute le foto di ieri a Valeggio sul Mincio e Borghetto.
A dopo,
Vince
'giorno a tutti!
Lunedì con un timido sole dopo una domenica sotto l'acqua... C'amarezza (come si dice dalle mie parti)!
Buon inizio settimana a tutti,
Simone
Lunedì con un timido sole dopo una domenica sotto l'acqua... C'amarezza (come si dice dalle mie parti)!
Buon inizio settimana a tutti,
Simone
Buon ...pomeriggio, la sensazione, spiacevole del lunedì la sento a letto prima di alzarmi quando mi rendo conto che inizia una nuova settimana, non è un caso che (io mi sveglio comunque presto tutti e sette i giorni della settimana) alla fine mi alzo prima il sabato e la domenica mentre il lunedì lascio suonare la sveglia e faccio resistenza......
A Firenze si alternano momenti di nuvolosità a cielo azzurro; fa caldo, oggi ho letteralmente sudato, e non è piacevole..
La mia proposta odierna in fatto di santi è San Diego...auguri.
Andrea Firenze
A Firenze si alternano momenti di nuvolosità a cielo azzurro; fa caldo, oggi ho letteralmente sudato, e non è piacevole..
La mia proposta odierna in fatto di santi è San Diego...auguri.
Andrea Firenze