LUNEDI'

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marmass

LUNEDI'

Messaggio da leggere da Marmass »

Lunedì.............e si ritorna al lavoro
Buon giornoCielo nuvoloso sulla Sardegna occidentale, poco nuvoloso su quella orientale.
Temperature: in diminuzione, più sensibile nei valori minimi.
Venti: deboli da Ovest Nord-Ovest in sensibile rinforzo dalle ore centrali della giornata.
Mari: agitati o molto agitati
Oggi San Renato
Si va a lavorare e si sta tutto il giorno fuori casa
Buona giornata a tutti
Marmass
kampes

Re: LUNEDI'

Messaggio da leggere da kampes »

Buona settimana

kampes
Max

Messaggio da leggere da Max »

Che odio questo volano , perche di volano si tratta altro che ruota . Il lunedì , assieme alla domenica tocchiamo il punto più basso e poi risaliamo

al lavoro , di corsa !

Max
Michele esse To

Messaggio da leggere da Michele esse To »

Buona giornata ragazzi, anche oggi è una bella giornata, ventosa e quindi limpida, ma non vi illudete, sarò senza scooter ancora per poco :-)

Stanotta, sempre "grazie" al vento c'era un cielo mai visto in città così stellato.

Ciao
Michele esse
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Buongiorno,

gia' ... il vento . Anche qui spira che e' una bellezza con punte da cappottamento .
Rientro venerdi sera da SS praticamente su 2 ruote ( non scooter) , tutto il week end che spinge ed anche oggi sembra voler spazzolare la Sardegna per bene .

Ah , si, grazie per la domanda : w.e. passato a tagliare due alberi di mimosa che sono venuti giu' con il vento .

Buon inizio .

Ciao
Maurizio
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

'ngiorno forum,
eccoci ancora qui dopo il weekend.
Giornata ventosa, meno male così si pulisce un po' l'aria.
Proverbio del giorno: "Nel monte di Brianza - senza vino non si danza"
Omaggi.
Gianluca-MB
Coda UD

Messaggio da leggere da Coda UD »

Buona settimana,
Duino che doveva essere soleggiatissima si presenta, invece, con dei nuvolozzi non troppo interessanti.
Qualche sprazzo di sereno qua e là.
PhedraCoda oggi si prenota il richiamo che è mesi che non fa... pianificando prudenzialmente 1 ora di intervento....

Sperin ben
ciao
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno anche da Modena.
Sereno, tiepido, si gira ancora in moto.
Tra poco vado a consegnare i rullini (lo so, sono antico) per vedere come son venute le foto di ieri a Valeggio sul Mincio e Borghetto.

A dopo,

Vince
Gecko RM

Messaggio da leggere da Gecko RM »

'giorno a tutti!

Lunedì con un timido sole dopo una domenica sotto l'acqua... C'amarezza (come si dice dalle mie parti)!

Buon inizio settimana a tutti,
Simone
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon ...pomeriggio, la sensazione, spiacevole del lunedì la sento a letto prima di alzarmi quando mi rendo conto che inizia una nuova settimana, non è un caso che (io mi sveglio comunque presto tutti e sette i giorni della settimana) alla fine mi alzo prima il sabato e la domenica mentre il lunedì lascio suonare la sveglia e faccio resistenza......
A Firenze si alternano momenti di nuvolosità a cielo azzurro; fa caldo, oggi ho letteralmente sudato, e non è piacevole..
La mia proposta odierna in fatto di santi è San Diego...auguri.
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”