Lunedì 15
Re: Lunedì 15
buongiorno,
purtroppo è lunedì
settimana ultrapiena
meteo stelle e 15 c°
ciao
rino
purtroppo è lunedì
settimana ultrapiena
meteo stelle e 15 c°
ciao
rino
Buon inizio settimana a tutti.
Qui le temperature hanno avuto un ampio ribasso e pertanto tosse e raffreddore la fanno da padroni.
Vediamo un pò cosa mi aspetta ....... invio elenco clienti e fornitori, invio dichiarazioni d'intento, bilanci terzo trimestre, pagamento contributi f24, 2 successioni, 1 fusione, 1 liquidazione e penso le solite 130 telefonate ....... ok, si parte.
Alex
Qui le temperature hanno avuto un ampio ribasso e pertanto tosse e raffreddore la fanno da padroni.
Vediamo un pò cosa mi aspetta ....... invio elenco clienti e fornitori, invio dichiarazioni d'intento, bilanci terzo trimestre, pagamento contributi f24, 2 successioni, 1 fusione, 1 liquidazione e penso le solite 130 telefonate ....... ok, si parte.
Alex
Venerdi ho mandato gli elenchi (poi mi spiegheranno a cosa servono visto che hanno dimezzato la platea di obbligati 2006 - ma questa è OT puro)
Zero intenti , un paio di crediti da compensare trimestrali , ah , ecco , riunione per evitare una penale di 300.000,00 per ritardo consegne ad un mio assistito .... sono il sig. Malaussene
Per il resto , fresco ma sereno
buongiorno !
Max
Zero intenti , un paio di crediti da compensare trimestrali , ah , ecco , riunione per evitare una penale di 300.000,00 per ritardo consegne ad un mio assistito .... sono il sig. Malaussene
Per il resto , fresco ma sereno
buongiorno !
Max
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana.
Settimana dura... E' iniziata alle 02.15 di oggi. Ora sono a Modena in cerca di un alloggio economico.
Qualcuno di voi sa consigliarmi?
Grazie mille,
Simone
Settimana dura... E' iniziata alle 02.15 di oggi. Ora sono a Modena in cerca di un alloggio economico.
Qualcuno di voi sa consigliarmi?
Grazie mille,
Simone
Buongiorno!
Modena 9 gradi, 62% di umidita'.
Oggi santa Teresa d'Avila.
Giornata in ufficio, davanti al monitor. Niente a che vedere con la giornata di ieri in OTTIMA compagnia.
Buon proseguimento.
Vince
P.S. X il Principe: la "Smart for two" ha la trazione posteriore!!
)
Modena 9 gradi, 62% di umidita'.
Oggi santa Teresa d'Avila.
Giornata in ufficio, davanti al monitor. Niente a che vedere con la giornata di ieri in OTTIMA compagnia.
Buon proseguimento.
Vince
P.S. X il Principe: la "Smart for two" ha la trazione posteriore!!

Una settima dovrebbe bastare.
Ora sto vedendo l'associazione cilla, ho trovato l'indirizzo in ospedale
La conosci?
Ora sto vedendo l'associazione cilla, ho trovato l'indirizzo in ospedale
La conosci?
Buona settimana a tutti, ne abbiamo bisogno 
Ps: Pianga, pianga in modo convincente, sig, Maxlaussene....
)
Ciao
Michele esse

Ps: Pianga, pianga in modo convincente, sig, Maxlaussene....

Ciao
Michele esse