Lunedì 15
-
RinoGe
Re: Lunedì 15
buongiorno,
purtroppo è lunedì
settimana ultrapiena
meteo stelle e 15 c°
ciao
rino
purtroppo è lunedì
settimana ultrapiena
meteo stelle e 15 c°
ciao
rino
-
Alexg
Buon inizio settimana a tutti.
Qui le temperature hanno avuto un ampio ribasso e pertanto tosse e raffreddore la fanno da padroni.
Vediamo un pò cosa mi aspetta ....... invio elenco clienti e fornitori, invio dichiarazioni d'intento, bilanci terzo trimestre, pagamento contributi f24, 2 successioni, 1 fusione, 1 liquidazione e penso le solite 130 telefonate ....... ok, si parte.
Alex
Qui le temperature hanno avuto un ampio ribasso e pertanto tosse e raffreddore la fanno da padroni.
Vediamo un pò cosa mi aspetta ....... invio elenco clienti e fornitori, invio dichiarazioni d'intento, bilanci terzo trimestre, pagamento contributi f24, 2 successioni, 1 fusione, 1 liquidazione e penso le solite 130 telefonate ....... ok, si parte.
Alex
-
Max
Venerdi ho mandato gli elenchi (poi mi spiegheranno a cosa servono visto che hanno dimezzato la platea di obbligati 2006 - ma questa è OT puro)
Zero intenti , un paio di crediti da compensare trimestrali , ah , ecco , riunione per evitare una penale di 300.000,00 per ritardo consegne ad un mio assistito .... sono il sig. Malaussene
Per il resto , fresco ma sereno
buongiorno !
Max
Zero intenti , un paio di crediti da compensare trimestrali , ah , ecco , riunione per evitare una penale di 300.000,00 per ritardo consegne ad un mio assistito .... sono il sig. Malaussene
Per il resto , fresco ma sereno
buongiorno !
Max
-
Gecko RM
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana.
Settimana dura... E' iniziata alle 02.15 di oggi. Ora sono a Modena in cerca di un alloggio economico.
Qualcuno di voi sa consigliarmi?
Grazie mille,
Simone
Settimana dura... E' iniziata alle 02.15 di oggi. Ora sono a Modena in cerca di un alloggio economico.
Qualcuno di voi sa consigliarmi?
Grazie mille,
Simone
-
Vince MO
Buongiorno!
Modena 9 gradi, 62% di umidita'.
Oggi santa Teresa d'Avila.
Giornata in ufficio, davanti al monitor. Niente a che vedere con la giornata di ieri in OTTIMA compagnia.
Buon proseguimento.
Vince
P.S. X il Principe: la "Smart for two" ha la trazione posteriore!!
)
Modena 9 gradi, 62% di umidita'.
Oggi santa Teresa d'Avila.
Giornata in ufficio, davanti al monitor. Niente a che vedere con la giornata di ieri in OTTIMA compagnia.
Buon proseguimento.
Vince
P.S. X il Principe: la "Smart for two" ha la trazione posteriore!!
-
Gecko RM
Una settima dovrebbe bastare.
Ora sto vedendo l'associazione cilla, ho trovato l'indirizzo in ospedale
La conosci?
Ora sto vedendo l'associazione cilla, ho trovato l'indirizzo in ospedale
La conosci?
-
Michele esse To
Buona settimana a tutti, ne abbiamo bisogno 
Ps: Pianga, pianga in modo convincente, sig, Maxlaussene....
)
Ciao
Michele esse
Ps: Pianga, pianga in modo convincente, sig, Maxlaussene....
Ciao
Michele esse