Ciao,
solo per notizia, sono andato da un tappezziere per rivestire il volante e il pomello del cambio, al quale ho chiesto per curiosità cosa fare per risellare la deuta del sedile. Questi mi ha detto che la lui non la rifà e che bisogna affidarsi al ricambio originale alla modica cifra di 700€ cad.
Sappiatevi regolare
Marco F/la
Sistemare il sedile guidatore
Re: Sistemare il sedile guidatore
Ciao, in Lancia quando l'hanno sostituito in garanzia ho visto costava circa 900,00€.
Il preventivo fatto da questo artigiano ( fa solo interni d'auto) per la sostituzione della seduta in gomma (originale Lancia) e di tutto il rivestimento in alcantara è di 230€ cadauno. Unica pecca, la parte centrale non sarà in alcantara "forato" ma liscio come tutto il resto del sedile. Che ne pensate?
Ciao
FrancescoMB
Il preventivo fatto da questo artigiano ( fa solo interni d'auto) per la sostituzione della seduta in gomma (originale Lancia) e di tutto il rivestimento in alcantara è di 230€ cadauno. Unica pecca, la parte centrale non sarà in alcantara "forato" ma liscio come tutto il resto del sedile. Che ne pensate?
Ciao
FrancescoMB
Ciao Carlo
Credo si un problema per tutte le nostre Phedra. Io abito a Mestre (Ve) e al costo di circa 70 euro per la sostituzione della parte laterale del sedile guida ho trovato presso La Nuova Tappezzeria Via Giustiza 6 (Pochi metri dalla stazione ferroviaria di Mestre) tel. 0415385358. Ciao
Ciao Francesco, visto che sei di monza, prova a Villasanta, Carrozzeria Cazzaniga, hanno anche un reparto tappezzeria, con me avevano un seduta semi nuova, sostituita in garanzia dal vecchio proprietario, l'hanno sistemata e in 15 minuti me l'hanno cambiata. spesa 100 €.