Sistemare il sedile guidatore
Sistemare il sedile guidatore
Ciao a tutti,
qualcuno conosce come posso sistemare il sedile guidatore della mia phedra? risulta essere sfondato nel punto dove si sale e la tapezzeria si sta rompendo..
Grazie
Carlo
qualcuno conosce come posso sistemare il sedile guidatore della mia phedra? risulta essere sfondato nel punto dove si sale e la tapezzeria si sta rompendo..
Grazie
Carlo
Re: Sistemare il sedile guidatore
Sorry...
non conosco nessuno quella zona..
io sono Milano Nord
ma vedrai che qualcuno del forum ti aiuta.
Ciao
non conosco nessuno quella zona..
io sono Milano Nord
ma vedrai che qualcuno del forum ti aiuta.
Ciao
Ciao Alexander anch'io ho questo problema su entrambe i sedili anteriori. Sono di monza e ho trovato un tappezziere di Giussano specializzato in interni auto in grado di farmi il lavoro. Sono quasi convinto di affidarmi a lui, però se tu conosci qualcun'altro fammelo sapere, proverò a contattarlo.
Grazie
FrancescoMB
Grazie
FrancescoMB
mettigli un pezzo di cartone sopra!!!! tanto si consuma con la stessa facilità!!!!
cerca nel forum che hai gia molte risposte!!!!!
cosa pensavi che pagandola un sacco di soldi avresti avuto buon materiale???????
secondo me è materiale cinese!!!ormai e tutto cinese! se non ci credi gira il mouse e leggi da dove viene!
cerca nel forum che hai gia molte risposte!!!!!
cosa pensavi che pagandola un sacco di soldi avresti avuto buon materiale???????
secondo me è materiale cinese!!!ormai e tutto cinese! se non ci credi gira il mouse e leggi da dove viene!
Cavolo.....ha ragione il mio mouse e' cinese,...non l'avevo mai girato.
Simone
Simone
Grazie 1000 a tutti per l'aiuto...... è un peccato che le macchine Italiane cadono sempre su queste cose
Ciao Francesco MB,
se ti interessa all'officina Car Service (ex Stefanoni) di Cinisello, in via Pacinotti, hanno un nominativo per questo tipo di lavori. Giusto per avere un altro preventivo.
Gianluca-MB
se ti interessa all'officina Car Service (ex Stefanoni) di Cinisello, in via Pacinotti, hanno un nominativo per questo tipo di lavori. Giusto per avere un altro preventivo.
Gianluca-MB
Io ho chiesto alla "mia" conce, e mi dicono che il sedile costa 400, fatto da un artigiano.
Originale siamo sui 800+iva..
Se ti interessa ti do il nominativo..non conosco altri prezzi.
Ciao
Alexander-MI
Originale siamo sui 800+iva..
Se ti interessa ti do il nominativo..non conosco altri prezzi.
Ciao
Alexander-MI