Auguri Amore mio

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Luca TO '93 (il grande)

Auguri Amore mio

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Cara Amo, sono solo 2 settimane che stiamo insieme e mi sembrava ieri che ci conoscevamo, ..

In queste 2 settimane mi hai rivoluzionato la vita (in bene) come non è mai riuscito a farlo nessuno....

Sei riuscita a far svanire la mia timidezza...

Tu sei la ragazza che cercavo : coccolona, appiccicosa , che mi pensa sempre...

Oggi mentre mi scrivevi nel braccio : Luca ti amo tanto. mi si è riempito il cuore di gioia...

Grazie amore...

Buon anniversario

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Domani ossai il 9/10/2007 nascevi, molti si chiederanno perchè non lo scrivo domani questo post, e io gli rispondo così: perchè domani dato che è il tuo compleanno staremo tutto il gg insieme , fino all'ultimo secondo...

Non vedo l'ora che sia domani e domenica (che andiamo al cinema) ....

Anke se ci siamo baciati abbracciati ecc, meno di 1 ora fa mi manki da morire e tu lo sai più di me...

Io Vivo x te ! Luca & Aly = Love 4ever

Luca & Aly : 3msc

Ti amo

Il tuo AMO
Marco F/la

Re: Auguri Amore mio

Messaggio da leggere da Marco F/la »

Ciao Luca
tanti auguri ad Alice da parte di Marco's Family (Marco + Silvia + Little Alessia)
Luca TO '93 (il grande)

Grazie Marco, 6 il primo della compagnia , che gli fa gli auguri... grazie a te...e a chi verrà dopo...

Luca TO '93 (il grande)
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Beh....gli auguri li faremo il giorno del compleanno...stanne sicuro...a domani....tu sarai in altre faccende affacendato.....

kampes

p.s. vedo che l'amore ti fa bene anche alla grammatica
Alex-Mi

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

Auguroni ad Alice e anche a te Luca.
Eh si l'innamoramento è proprio una bella malattia!

Devo confessare che leggerti mi fa tornare alla mente il mio primo amore: come sai quando avevo la tua età abitavo a Rivoli nei pressi del Castello e ricordo che camminavo tutti i giorni mano nella mano con Silvia lungo il viale che dal Castello porta al Seminario: così immagino te e Alice

Ciao
Alex-Mi
simone-firenze

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Auguri Alice, ed auguri anche a te Luca,mi sa che ne hai bisogno,sei propio "cotto" al punto giusto.
Comunque non mi stanchero di scrivertelo mai, sei un.....GRANDE.!!!!!!
ciao

Simone
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Evvai, ce lo siamo giocato. :-)))))
Beh, anch'io ricordo ancora i bei momenti degli amori adolescenziali, ma, a differenza dei miei cari amici, ricordo pure i grandi dolori che a volte lasciavano.
Proprio Torino per me è stata la patria di una bella storia finita purtroppo male.
Quando cresci, poi ci ripensi e ti dai dell'idiota per le cose che hai fatto e anche per quelle che purtroppo non hai fatto.
E' la vita.
Auguri.
Alex
Alex-Mi

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

Ssssssshhh ......
non dirglielo ;-)

Alex-Mi
Luca TO '93 (il grande)

Grazie a tutti, vorrei dire una cosa in particolare a Alexg: io sono dell'idea che se quando ai fatto una cosa, bella o brutta, che dopo si è rivelata una cazzata , anche se potessi tornare indietro farei la stessa cosa, perchè quando ai fatto quella cosa se eri felice, la rifarei.....

X quanto riguardono gli altri grazie ancora...

X Alex-Mi : hai fatto BINGO!! noi andiamo sempre al castello (quando possiamo andare) però non andiamo al seminario, (anke perchè lei ci va tutti i gg , perchè va a scuola li) ma stiamo dalla parte in cui si vede torino,corso francia, e quando si ha un pò di fortuna anche superga....

X Simone-Firenze: grazie per avermi detto che son un grande!!!

X kampes: ora purtroppo le faccende sono già finite, ma ricominciano giovedì quando ci rivediamo e poi domenica al cinema!!

Non vedo l'ora!!

Grazie ancora a tutti

Luca TO '93 (il grande)
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

Concordo con te ......
ma ti dico una cosa ......
se avessi la tua età e la testa che ho adesso, patirei di meno e godrei di più !!!!!
:-)))
Alex
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”