Auguri Amore mio
Auguri Amore mio
Cara Amo, sono solo 2 settimane che stiamo insieme e mi sembrava ieri che ci conoscevamo, ..
In queste 2 settimane mi hai rivoluzionato la vita (in bene) come non è mai riuscito a farlo nessuno....
Sei riuscita a far svanire la mia timidezza...
Tu sei la ragazza che cercavo : coccolona, appiccicosa , che mi pensa sempre...
Oggi mentre mi scrivevi nel braccio : Luca ti amo tanto. mi si è riempito il cuore di gioia...
Grazie amore...
Buon anniversario
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Domani ossai il 9/10/2007 nascevi, molti si chiederanno perchè non lo scrivo domani questo post, e io gli rispondo così: perchè domani dato che è il tuo compleanno staremo tutto il gg insieme , fino all'ultimo secondo...
Non vedo l'ora che sia domani e domenica (che andiamo al cinema) ....
Anke se ci siamo baciati abbracciati ecc, meno di 1 ora fa mi manki da morire e tu lo sai più di me...
Io Vivo x te ! Luca & Aly = Love 4ever
Luca & Aly : 3msc
Ti amo
Il tuo AMO
In queste 2 settimane mi hai rivoluzionato la vita (in bene) come non è mai riuscito a farlo nessuno....
Sei riuscita a far svanire la mia timidezza...
Tu sei la ragazza che cercavo : coccolona, appiccicosa , che mi pensa sempre...
Oggi mentre mi scrivevi nel braccio : Luca ti amo tanto. mi si è riempito il cuore di gioia...
Grazie amore...
Buon anniversario
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Domani ossai il 9/10/2007 nascevi, molti si chiederanno perchè non lo scrivo domani questo post, e io gli rispondo così: perchè domani dato che è il tuo compleanno staremo tutto il gg insieme , fino all'ultimo secondo...
Non vedo l'ora che sia domani e domenica (che andiamo al cinema) ....
Anke se ci siamo baciati abbracciati ecc, meno di 1 ora fa mi manki da morire e tu lo sai più di me...
Io Vivo x te ! Luca & Aly = Love 4ever
Luca & Aly : 3msc
Ti amo
Il tuo AMO
Re: Auguri Amore mio
Ciao Luca
tanti auguri ad Alice da parte di Marco's Family (Marco + Silvia + Little Alessia)
tanti auguri ad Alice da parte di Marco's Family (Marco + Silvia + Little Alessia)
Grazie Marco, 6 il primo della compagnia , che gli fa gli auguri... grazie a te...e a chi verrà dopo...
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
Beh....gli auguri li faremo il giorno del compleanno...stanne sicuro...a domani....tu sarai in altre faccende affacendato.....
kampes
p.s. vedo che l'amore ti fa bene anche alla grammatica
kampes
p.s. vedo che l'amore ti fa bene anche alla grammatica
Auguroni ad Alice e anche a te Luca.
Eh si l'innamoramento è proprio una bella malattia!
Devo confessare che leggerti mi fa tornare alla mente il mio primo amore: come sai quando avevo la tua età abitavo a Rivoli nei pressi del Castello e ricordo che camminavo tutti i giorni mano nella mano con Silvia lungo il viale che dal Castello porta al Seminario: così immagino te e Alice
Ciao
Alex-Mi
Eh si l'innamoramento è proprio una bella malattia!
Devo confessare che leggerti mi fa tornare alla mente il mio primo amore: come sai quando avevo la tua età abitavo a Rivoli nei pressi del Castello e ricordo che camminavo tutti i giorni mano nella mano con Silvia lungo il viale che dal Castello porta al Seminario: così immagino te e Alice
Ciao
Alex-Mi
Auguri Alice, ed auguri anche a te Luca,mi sa che ne hai bisogno,sei propio "cotto" al punto giusto.
Comunque non mi stanchero di scrivertelo mai, sei un.....GRANDE.!!!!!!
ciao
Simone
Comunque non mi stanchero di scrivertelo mai, sei un.....GRANDE.!!!!!!
ciao
Simone
Evvai, ce lo siamo giocato.
))))
Beh, anch'io ricordo ancora i bei momenti degli amori adolescenziali, ma, a differenza dei miei cari amici, ricordo pure i grandi dolori che a volte lasciavano.
Proprio Torino per me è stata la patria di una bella storia finita purtroppo male.
Quando cresci, poi ci ripensi e ti dai dell'idiota per le cose che hai fatto e anche per quelle che purtroppo non hai fatto.
E' la vita.
Auguri.
Alex

Beh, anch'io ricordo ancora i bei momenti degli amori adolescenziali, ma, a differenza dei miei cari amici, ricordo pure i grandi dolori che a volte lasciavano.
Proprio Torino per me è stata la patria di una bella storia finita purtroppo male.
Quando cresci, poi ci ripensi e ti dai dell'idiota per le cose che hai fatto e anche per quelle che purtroppo non hai fatto.
E' la vita.
Auguri.
Alex
Grazie a tutti, vorrei dire una cosa in particolare a Alexg: io sono dell'idea che se quando ai fatto una cosa, bella o brutta, che dopo si è rivelata una cazzata , anche se potessi tornare indietro farei la stessa cosa, perchè quando ai fatto quella cosa se eri felice, la rifarei.....
X quanto riguardono gli altri grazie ancora...
X Alex-Mi : hai fatto BINGO!! noi andiamo sempre al castello (quando possiamo andare) però non andiamo al seminario, (anke perchè lei ci va tutti i gg , perchè va a scuola li) ma stiamo dalla parte in cui si vede torino,corso francia, e quando si ha un pò di fortuna anche superga....
X Simone-Firenze: grazie per avermi detto che son un grande!!!
X kampes: ora purtroppo le faccende sono già finite, ma ricominciano giovedì quando ci rivediamo e poi domenica al cinema!!
Non vedo l'ora!!
Grazie ancora a tutti
Luca TO '93 (il grande)
X quanto riguardono gli altri grazie ancora...
X Alex-Mi : hai fatto BINGO!! noi andiamo sempre al castello (quando possiamo andare) però non andiamo al seminario, (anke perchè lei ci va tutti i gg , perchè va a scuola li) ma stiamo dalla parte in cui si vede torino,corso francia, e quando si ha un pò di fortuna anche superga....
X Simone-Firenze: grazie per avermi detto che son un grande!!!
X kampes: ora purtroppo le faccende sono già finite, ma ricominciano giovedì quando ci rivediamo e poi domenica al cinema!!
Non vedo l'ora!!
Grazie ancora a tutti
Luca TO '93 (il grande)
Concordo con te ......
ma ti dico una cosa ......
se avessi la tua età e la testa che ho adesso, patirei di meno e godrei di più !!!!!
))
Alex
ma ti dico una cosa ......
se avessi la tua età e la testa che ho adesso, patirei di meno e godrei di più !!!!!

Alex