ci sono, ci sono..............

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
alexg

Re: ci sono, ci sono..............

Messaggio da leggere da alexg »

Hihihihihihihihihi
Gli epiteti sono stati assegnati da qualcuno che ha metà di quello che abbiamo noi.
:-)))))))))))
Alex
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Bentornato
Mi devi spiegare i 12 punti di Gabriele a soli 2 anni e mezzo:povero bimbo
Sai che ho avuto come ospite alla mia casa al mare un tuo sosia?
Non è di Genova e fa tutt'altro mestiere
Mar
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

ciao Marce
la testa del piccino, purtroppo ha incocciato in un bordo tagliente di un secchiello, mentre il piccolo ruzzolava giù da uno scalino, e la sfiga, che ci vede benissimo, ha pensato bene di farlo "scorrere" provocando così questo taglio.

stiamo curando con due applicazioni al giorno di Betadine soluzione, e Connettivina.

sabato avevamo appuntamento per levare i punti, ma il pediatra ci ha rimandato a mercoledì, perchè era ancora un po gonfio.

piuttosto, la cosa inquietante è stato l'"interrogatorio" subito da me e Simona al pronto soccorso, sulla dinamica dell'incidente: ci hanno fatto allontanare dal bimbo, lo hanno spogliato e verificato l'eventuale presenza di ecchimosi o di altri segni di ...............non riesco nemmeno a dirlo..............., e poi, separatamente, ci hanno richiesto più volte di raccontare la dinamica.

all'inizio ho apprezzato la solerzia, e la precisione, poi ho cominciato ad incazzarmi, e gli ho detto: ma mi ha visto in faccia? e mia moglie? le sembriamo persone sospette? Guardi gli altri nostri bambini (c'erano anche loro) e mi dica se sono bambini con dei problemi.

allora l'hanno piantata li.

ciao
rino
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

Beh, probabilmente hanno fatto ciò proprio perchè ti hanno visto in faccia ! :-))))))))))))
Casualmente tali solerzie ci sono solo quando non servono.
Alex
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

forse lo zelo é stato eccessivo ma a volte sono proprio quelli insospettabili a farne da nemmeno immaginare

Ciao

Fabio Mi Sud
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Ciao Rinone, bentornato sul forum! Per quella cosa che mi hai chiesto non ho notizie di rilievo in merito. E' tutto, tutto risanato.

Fai la scelta e falla subito!!

Un bacione a Gabriele

Ric
ulyssergio

Messaggio da leggere da ulyssergio »

Ciao Rino, bentornato a te e prontissima guarigione a Gabriele.
Ciao Sergio
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Bentornato e auguroni per Gabriele!

Vince & Nadia
Alex-Mi

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

Ciao Rino,

ti faccio tanti auguri per il piccolo Gabriele.

Mi hai ricordato che una volta che il mio piccolo (aveva 4 anni) ha provato a vedere se era piu' dura la sua testa o lo spigolo di un tavolo mi hanno riservato lo stesso trattamento al pronto soccorso. Ripensandoci sono stato molto ben impressionato da questo comportamento, anche se naturalmente ai genitori in ansia perche' il figlio si e' fatto male, sul momento da' sicuramente fastidio.

Ciao
Alex-Mi
Roberto Fienze

Messaggio da leggere da Roberto Fienze »

Ciao Rino, ben risentito e i migliori auguri di guarigione alla piccola peste. Nessun bambino vivace lo e' veramente senza qualche punto addosso ... pero' Gabriele ne ha accumulati molti tutti in una volta.
Saluti
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”