Ciao a tutti.
Ho trovato sotto il sedile del passeggero anteriore, esattamente sulla guida sinistra, un connettore staccato. Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Grazie a tutti in anticipo.
Gianluca-MB
connettore staccato
Re: connettore staccato
Ti funziona la spia e relativo cicalino per l'avvertimento di cintura di sicurezza non indossata??
oppure controlla il riscaldamento del sedile o il suo meccanismo di spostamento elettrico??
Sono le prime cose che mi vengono in mente.......ammesso che si tratti di un connettore che, invece di essere attaccato, ti si è staccato.
Andrea Firenze
oppure controlla il riscaldamento del sedile o il suo meccanismo di spostamento elettrico??
Sono le prime cose che mi vengono in mente.......ammesso che si tratti di un connettore che, invece di essere attaccato, ti si è staccato.
Andrea Firenze
Forse si, prova spostare il sedile un pò avanti e indietro per vedere se funziona,
a me mi era successo la stessa cosa ma nel sedile dell'autista ma dopo un pò di fatica, aver sudato 7 camice e tirato giù un pò di parolaccie ci sono riuscito....
Luca
a me mi era successo la stessa cosa ma nel sedile dell'autista ma dopo un pò di fatica, aver sudato 7 camice e tirato giù un pò di parolaccie ci sono riuscito....
Luca
il cicalino della cintura di sicurezza è previsto anche per il passeggero? lo scopro adesso! a me non funziona!
jordan
jordan
Ciao Roberto, non ho dubbi sul cicalino per segnalare il mancato inserimento della cintura di sicurezza del passeggero anteriore, ma ciò per quanto riguarda la mia seconda e attuale Phedra (febbraio 2006), mi viene un dubbio non ricordo se lo avevo sulla prima (marzo2003)....!!!???
Uno smemorato...Andrea Firenze
Uno smemorato...Andrea Firenze
La mia e' fine 2003 e lo ha.
Pensa che mentre si viaggia Lisa si muove sul seggiolino e, non essendo molto pesa, il cicalino fischia...
Roberto
Pensa che mentre si viaggia Lisa si muove sul seggiolino e, non essendo molto pesa, il cicalino fischia...
Roberto