connettore staccato

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gianluca-MB

connettore staccato

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Ciao a tutti.
Ho trovato sotto il sedile del passeggero anteriore, esattamente sulla guida sinistra, un connettore staccato. Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Grazie a tutti in anticipo.
Gianluca-MB
andrea firenze

Re: connettore staccato

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ti funziona la spia e relativo cicalino per l'avvertimento di cintura di sicurezza non indossata??
oppure controlla il riscaldamento del sedile o il suo meccanismo di spostamento elettrico??
Sono le prime cose che mi vengono in mente.......ammesso che si tratti di un connettore che, invece di essere attaccato, ti si è staccato.
Andrea Firenze
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Forse si, prova spostare il sedile un pò avanti e indietro per vedere se funziona,
a me mi era successo la stessa cosa ma nel sedile dell'autista ma dopo un pò di fatica, aver sudato 7 camice e tirato giù un pò di parolaccie ci sono riuscito....

Luca
jordan

Messaggio da leggere da jordan »

il cicalino della cintura di sicurezza è previsto anche per il passeggero? lo scopro adesso! a me non funziona!

jordan
Roberto Fienze

Messaggio da leggere da Roberto Fienze »

Si e' previsto anche per il passaggero.
Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ciao Roberto, non ho dubbi sul cicalino per segnalare il mancato inserimento della cintura di sicurezza del passeggero anteriore, ma ciò per quanto riguarda la mia seconda e attuale Phedra (febbraio 2006), mi viene un dubbio non ricordo se lo avevo sulla prima (marzo2003)....!!!???
Uno smemorato...Andrea Firenze
Roberto Fienze

Messaggio da leggere da Roberto Fienze »

La mia e' fine 2003 e lo ha.
Pensa che mentre si viaggia Lisa si muove sul seggiolino e, non essendo molto pesa, il cicalino fischia...
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”