Rientrato !

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Rientrato !

Messaggio da leggere da Max »

Lo noterete probabilmente dal disordine nei numeri degli interventi nei 3d (ho fatto qualche piccola pulizia)

Ciao a tutti !!!!

Rientrato or ora dalla Puglia dove ho "scontato" 15 giorni di pena per afa , caldo , eritemi ma o gioite delle bellezze naturali offerte dalla costa salentina e Jonica più in generale .

Non ho ancora letto alcun 3d precedente ma mi appresto a farlo entro domani in quanto oggi è dedicato alle pulizie da rientro (taglio erba e altre robette del genere)

Phedra come al solito si è comportata benissimo a parte un paio di fusibili saltati (grazie , ovviamente , Antonio) a causa delle vibrazioni (le spiagge si raggiungono , lo saprete , spesso percorrendo impervi sentierini)

Vado , taglio , pulisco e "riciccio" tra poco

Max
Roberto Fienze

Re: Rientrato !

Messaggio da leggere da Roberto Fienze »

Ciao Max, ben rientrato.
Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ben rientrato Max, avevo aspettato il tuo ritorno per narrare del nostro...mancato incontro (non certo per colpa tua) in terra irlandese.
....segue......
Andrea Firenze
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

Bentornato !
Io in puglia ho parcheggiato l'auto all'arrivo e l'ho riaccesa per la partenza ...... totale riposo.
Alex
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Bentornato e ... buone pulizie!

Vince
Luca TO '93

Messaggio da leggere da Luca TO '93 »

Ciao Max, Salento dv?? io era a Lido Marini (Ugento)

Luca TO '93
jo-Mi

Messaggio da leggere da jo-Mi »

Ciao Max,
mi permetto di consigliarti le vacanze a rovescio, e cioe',
prima la costa Jonica e poi l' Irlanda.... ovviamente se è fattibile.

Bentornato !!!
jo'-
lorena

Messaggio da leggere da lorena »

ciao max ben tornati!
un bacio alle piccole e un abbraccio a monica
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Bentornato caro!! Un bacione a tutta la family.

P.s. c'è qualcosa che mi sturba intorno al quarto rigo. E' solo una mia impressione??? :-))))

Ric
Max

Messaggio da leggere da Max »

Effettivamente Ric (ciao !!) ho commesso l'incurabile errore per eccesso di rapidità pertanto "o gioite" è un "Ho gioito"

Ho pensato di dirti che era un evocativo in pugliese , oppure di entrare in admin e sistemarmelo :-))))) Ma è giusto sottolineare le castronerie !

Quindi scusate l'errore :-)))

@ Luca : ero a Torre S. Giovanni (Ugento)
@ Jo - ci ho pensato e francamente non saprei .... ovunque mi trovi desidero sempre essere in Irlanda per cui non cambia molto :-)))
@ Andrea Fi - credo di averne sommariamente scritto intorno al 15-18 agosto ma anche io aspettavo il tuo ritorno :-)))
@ AlexG & Roberto Fi- torno in studio e mi trovo un 36ter sul mio Unico 05 : NON C'E' PIU RELIGIONE !!!!
@ Vince e Lorena : grazie del benvenuto !

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”