Rientrato !
Rientrato !
Lo noterete probabilmente dal disordine nei numeri degli interventi nei 3d (ho fatto qualche piccola pulizia)
Ciao a tutti !!!!
Rientrato or ora dalla Puglia dove ho "scontato" 15 giorni di pena per afa , caldo , eritemi ma o gioite delle bellezze naturali offerte dalla costa salentina e Jonica più in generale .
Non ho ancora letto alcun 3d precedente ma mi appresto a farlo entro domani in quanto oggi è dedicato alle pulizie da rientro (taglio erba e altre robette del genere)
Phedra come al solito si è comportata benissimo a parte un paio di fusibili saltati (grazie , ovviamente , Antonio) a causa delle vibrazioni (le spiagge si raggiungono , lo saprete , spesso percorrendo impervi sentierini)
Vado , taglio , pulisco e "riciccio" tra poco
Max
Ciao a tutti !!!!
Rientrato or ora dalla Puglia dove ho "scontato" 15 giorni di pena per afa , caldo , eritemi ma o gioite delle bellezze naturali offerte dalla costa salentina e Jonica più in generale .
Non ho ancora letto alcun 3d precedente ma mi appresto a farlo entro domani in quanto oggi è dedicato alle pulizie da rientro (taglio erba e altre robette del genere)
Phedra come al solito si è comportata benissimo a parte un paio di fusibili saltati (grazie , ovviamente , Antonio) a causa delle vibrazioni (le spiagge si raggiungono , lo saprete , spesso percorrendo impervi sentierini)
Vado , taglio , pulisco e "riciccio" tra poco
Max
Re: Rientrato !
Ben rientrato Max, avevo aspettato il tuo ritorno per narrare del nostro...mancato incontro (non certo per colpa tua) in terra irlandese.
....segue......
Andrea Firenze
....segue......
Andrea Firenze
Bentornato !
Io in puglia ho parcheggiato l'auto all'arrivo e l'ho riaccesa per la partenza ...... totale riposo.
Alex
Io in puglia ho parcheggiato l'auto all'arrivo e l'ho riaccesa per la partenza ...... totale riposo.
Alex
Ciao Max,
mi permetto di consigliarti le vacanze a rovescio, e cioe',
prima la costa Jonica e poi l' Irlanda.... ovviamente se è fattibile.
Bentornato !!!
jo'-
mi permetto di consigliarti le vacanze a rovescio, e cioe',
prima la costa Jonica e poi l' Irlanda.... ovviamente se è fattibile.
Bentornato !!!
jo'-
Bentornato caro!! Un bacione a tutta la family.
P.s. c'è qualcosa che mi sturba intorno al quarto rigo. E' solo una mia impressione???
)))
Ric
P.s. c'è qualcosa che mi sturba intorno al quarto rigo. E' solo una mia impressione???

Ric
Effettivamente Ric (ciao !!) ho commesso l'incurabile errore per eccesso di rapidità pertanto "o gioite" è un "Ho gioito"
Ho pensato di dirti che era un evocativo in pugliese , oppure di entrare in admin e sistemarmelo
)))) Ma è giusto sottolineare le castronerie !
Quindi scusate l'errore
))
@ Luca : ero a Torre S. Giovanni (Ugento)
@ Jo - ci ho pensato e francamente non saprei .... ovunque mi trovi desidero sempre essere in Irlanda per cui non cambia molto
))
@ Andrea Fi - credo di averne sommariamente scritto intorno al 15-18 agosto ma anche io aspettavo il tuo ritorno
))
@ AlexG & Roberto Fi- torno in studio e mi trovo un 36ter sul mio Unico 05 : NON C'E' PIU RELIGIONE !!!!
@ Vince e Lorena : grazie del benvenuto !
Max
Ho pensato di dirti che era un evocativo in pugliese , oppure di entrare in admin e sistemarmelo

Quindi scusate l'errore

@ Luca : ero a Torre S. Giovanni (Ugento)
@ Jo - ci ho pensato e francamente non saprei .... ovunque mi trovi desidero sempre essere in Irlanda per cui non cambia molto

@ Andrea Fi - credo di averne sommariamente scritto intorno al 15-18 agosto ma anche io aspettavo il tuo ritorno

@ AlexG & Roberto Fi- torno in studio e mi trovo un 36ter sul mio Unico 05 : NON C'E' PIU RELIGIONE !!!!
@ Vince e Lorena : grazie del benvenuto !
Max