OT - motociclisti

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
LAZZA53

Re: OT - motociclisti

Messaggio da leggere da LAZZA53 »

TDM 850... forcelle rifatte e sfilate, scarico mono in carbonio e sella ribassata ( altrimenti non arrivo
a terra ).
ciao
gipi
massimozxr54

Messaggio da leggere da massimozxr54 »

ZX6RR SS preparazione FRT Racing
Forcella molle pompanti e Kit Ohlins
Mono Bitubo
Ammortizzatore di sterzo WP
Cerchi Marchesini
Scarico Completo titanio LeoVince Sbk
Modulo aggiuntivo Power Commander con possibilita' di rimappattura
Cambio rovesciato
Display multifunzione e crono
La lista e' lunga e mi fermo qui....

Cattiva e velocissima ..

Da Ottobre in vendita ( sa mai che interessi a qualcuno ) parti originali a corredo .

Mass
massimozxr54

Messaggio da leggere da massimozxr54 »

Naturalmente in vendita per cambio versione.... non ho ancora appeso la tutina al chiodo...
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

SSSSSputer suzuki Burgman 400 detto Frigo , Boiler ecc.............

scusate l'intrusione ma da Ex vero motociclista,
la tentazione di mascherarmi con i mostri sacri è stata forte.

jo'-
Vince-MO

Messaggio da leggere da Vince-MO »

Suzuki Bandit 650 S con:
parabrezza allungato (mi piace stare comodo quando alzo l'andatura) e
(orrore!!) bauletto (cosi' la moglie non lamenta piu' la mancanza di un appoggio per la schiena e puo' riporre il suo casco).
simone-firenze

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Yamaha yz 250 del 1996
scooter Kimco people 200 del 2006 con ogni giorno un pezzo in meno.
simone-firenze
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

evvaiiiiiiiiiiii eccone un altro con la Bandita!!!!!

ma che moto!!!!!

vroooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmm

vince................ti immagino frequentatore del Bandit.it.....................

per la cronaca Bandit 650S K7
Vince-MO

Messaggio da leggere da Vince-MO »

Lo sono stato, pero' il tempo da dedicare ai forum e' sempre in calo. In casa preferisco dedicarmi alla mia bimbetta di 15 mesi e alla mia signora... Cosi' il PC rimane spesso spento...

La Bandita la uso tutti i giorni per andare al lavoro e nei fine settimana qualche giro con mia moglie mentre i nonni o gli zii si dedicano alla bimbetta!!!
Con la Bandita puoi andare a spasso oppure sverniciare qualche giovinastro con BMW, Porsche e simili... E' una moto spettacolare!!!! Peccato solo per le imprecisioni del cambio :((
andrea mxp

Messaggio da leggere da andrea mxp »

HRD Silver horse 125 del lontano 1983 Veeeeeeeeeeeeeeelocissima. quando la uso.
+Cagiva SST (1982) + Atlantic 200
andrea
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Ca@@@o una HRD !!!

Quante pugn@@@e mi sono fatto su quel sogno .... E invece Cagiva Aletta oro distrutta in un dritto con rottura "fidanzamento " ,perche' mi portavo dietro un' altra ( avevo 17 anni), poi Guzzi V35C, poi yama Xt600, poi Xt 650 Tenere' ( bella , ci facevo certi campeggi, con la dama del periodo, e la caricavo tanto che neanche la bianchina di Fantozzi tanto poteva... me l' hanno zazzata una mattina in spiaggia ) , poi inizia la moda degli spuuter e mi faccio, nell' ordine , un Honda 125 ,frantumato scontrandomi con la ruota di un' auto che vagava da sola ( devo dire robusto ?! ) e un majesty 250 ( bello devo riconoscere) cui fece seguito una Hornet 600 ( potentissima ma scomodissima nei lunghi viaggi credo abbastanza vicina alla bandita) sostituita da ........ MG F ( consigliata dal medico e da alternare ai lunghi periodi di Phedra per ritrovare un po' di quell' aria che la famiglia mi ha tolto negandomi l' uso delle moto !)

Invidiosamente saluto

Maurizio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”