OT - motociclisti
Re: OT - motociclisti
TDM 850... forcelle rifatte e sfilate, scarico mono in carbonio e sella ribassata ( altrimenti non arrivo
a terra ).
ciao
gipi
a terra ).
ciao
gipi
ZX6RR SS preparazione FRT Racing
Forcella molle pompanti e Kit Ohlins
Mono Bitubo
Ammortizzatore di sterzo WP
Cerchi Marchesini
Scarico Completo titanio LeoVince Sbk
Modulo aggiuntivo Power Commander con possibilita' di rimappattura
Cambio rovesciato
Display multifunzione e crono
La lista e' lunga e mi fermo qui....
Cattiva e velocissima ..
Da Ottobre in vendita ( sa mai che interessi a qualcuno ) parti originali a corredo .
Mass
Forcella molle pompanti e Kit Ohlins
Mono Bitubo
Ammortizzatore di sterzo WP
Cerchi Marchesini
Scarico Completo titanio LeoVince Sbk
Modulo aggiuntivo Power Commander con possibilita' di rimappattura
Cambio rovesciato
Display multifunzione e crono
La lista e' lunga e mi fermo qui....
Cattiva e velocissima ..
Da Ottobre in vendita ( sa mai che interessi a qualcuno ) parti originali a corredo .
Mass
Naturalmente in vendita per cambio versione.... non ho ancora appeso la tutina al chiodo...
SSSSSputer suzuki Burgman 400 detto Frigo , Boiler ecc.............
scusate l'intrusione ma da Ex vero motociclista,
la tentazione di mascherarmi con i mostri sacri è stata forte.
jo'-
scusate l'intrusione ma da Ex vero motociclista,
la tentazione di mascherarmi con i mostri sacri è stata forte.
jo'-
Suzuki Bandit 650 S con:
parabrezza allungato (mi piace stare comodo quando alzo l'andatura) e
(orrore!!) bauletto (cosi' la moglie non lamenta piu' la mancanza di un appoggio per la schiena e puo' riporre il suo casco).
parabrezza allungato (mi piace stare comodo quando alzo l'andatura) e
(orrore!!) bauletto (cosi' la moglie non lamenta piu' la mancanza di un appoggio per la schiena e puo' riporre il suo casco).
Yamaha yz 250 del 1996
scooter Kimco people 200 del 2006 con ogni giorno un pezzo in meno.
simone-firenze
scooter Kimco people 200 del 2006 con ogni giorno un pezzo in meno.
simone-firenze
evvaiiiiiiiiiiii eccone un altro con la Bandita!!!!!
ma che moto!!!!!
vroooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmm
vince................ti immagino frequentatore del Bandit.it.....................
per la cronaca Bandit 650S K7
ma che moto!!!!!
vroooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmm
vince................ti immagino frequentatore del Bandit.it.....................
per la cronaca Bandit 650S K7
Lo sono stato, pero' il tempo da dedicare ai forum e' sempre in calo. In casa preferisco dedicarmi alla mia bimbetta di 15 mesi e alla mia signora... Cosi' il PC rimane spesso spento...
La Bandita la uso tutti i giorni per andare al lavoro e nei fine settimana qualche giro con mia moglie mentre i nonni o gli zii si dedicano alla bimbetta!!!
Con la Bandita puoi andare a spasso oppure sverniciare qualche giovinastro con BMW, Porsche e simili... E' una moto spettacolare!!!! Peccato solo per le imprecisioni del cambio
(
La Bandita la uso tutti i giorni per andare al lavoro e nei fine settimana qualche giro con mia moglie mentre i nonni o gli zii si dedicano alla bimbetta!!!
Con la Bandita puoi andare a spasso oppure sverniciare qualche giovinastro con BMW, Porsche e simili... E' una moto spettacolare!!!! Peccato solo per le imprecisioni del cambio

HRD Silver horse 125 del lontano 1983 Veeeeeeeeeeeeeeelocissima. quando la uso.
+Cagiva SST (1982) + Atlantic 200
andrea
+Cagiva SST (1982) + Atlantic 200
andrea
Ca@@@o una HRD !!!
Quante pugn@@@e mi sono fatto su quel sogno .... E invece Cagiva Aletta oro distrutta in un dritto con rottura "fidanzamento " ,perche' mi portavo dietro un' altra ( avevo 17 anni), poi Guzzi V35C, poi yama Xt600, poi Xt 650 Tenere' ( bella , ci facevo certi campeggi, con la dama del periodo, e la caricavo tanto che neanche la bianchina di Fantozzi tanto poteva... me l' hanno zazzata una mattina in spiaggia ) , poi inizia la moda degli spuuter e mi faccio, nell' ordine , un Honda 125 ,frantumato scontrandomi con la ruota di un' auto che vagava da sola ( devo dire robusto ?! ) e un majesty 250 ( bello devo riconoscere) cui fece seguito una Hornet 600 ( potentissima ma scomodissima nei lunghi viaggi credo abbastanza vicina alla bandita) sostituita da ........ MG F ( consigliata dal medico e da alternare ai lunghi periodi di Phedra per ritrovare un po' di quell' aria che la famiglia mi ha tolto negandomi l' uso delle moto !)
Invidiosamente saluto
Maurizio
Quante pugn@@@e mi sono fatto su quel sogno .... E invece Cagiva Aletta oro distrutta in un dritto con rottura "fidanzamento " ,perche' mi portavo dietro un' altra ( avevo 17 anni), poi Guzzi V35C, poi yama Xt600, poi Xt 650 Tenere' ( bella , ci facevo certi campeggi, con la dama del periodo, e la caricavo tanto che neanche la bianchina di Fantozzi tanto poteva... me l' hanno zazzata una mattina in spiaggia ) , poi inizia la moda degli spuuter e mi faccio, nell' ordine , un Honda 125 ,frantumato scontrandomi con la ruota di un' auto che vagava da sola ( devo dire robusto ?! ) e un majesty 250 ( bello devo riconoscere) cui fece seguito una Hornet 600 ( potentissima ma scomodissima nei lunghi viaggi credo abbastanza vicina alla bandita) sostituita da ........ MG F ( consigliata dal medico e da alternare ai lunghi periodi di Phedra per ritrovare un po' di quell' aria che la famiglia mi ha tolto negandomi l' uso delle moto !)
Invidiosamente saluto
Maurizio