Finalmente è resuscitata....
Finalmente è resuscitata....
Ciao a tutti,
finalmente è resuscitata la mia mitica Phedra, in questi 2 giorni la guardavo lì sul ponte e mi sembrava triste, oggi pomeriggio quando gli ho montato il turbo e girato le gomme iniziava a scalpitare e non vedeva l'ora di uscire dall'officina......
Stasera quando l'ho provata scalpitava davvero (forse un pò troppo) e mi sà che gli devo togliere un pò di vitamine....
Però forse il motivo è solo perchè sono diventato più leggero io, ma non di peso, ma bensì di qualche centinaia di euro.....
Mi spiace per Raffaele che non gli riescono a trovare la turbina (forse l'hanno data a me), però domani provo a vedere cosa è possibile fare....
Saluti Antonio Mo
finalmente è resuscitata la mia mitica Phedra, in questi 2 giorni la guardavo lì sul ponte e mi sembrava triste, oggi pomeriggio quando gli ho montato il turbo e girato le gomme iniziava a scalpitare e non vedeva l'ora di uscire dall'officina......
Stasera quando l'ho provata scalpitava davvero (forse un pò troppo) e mi sà che gli devo togliere un pò di vitamine....
Però forse il motivo è solo perchè sono diventato più leggero io, ma non di peso, ma bensì di qualche centinaia di euro.....
Mi spiace per Raffaele che non gli riescono a trovare la turbina (forse l'hanno data a me), però domani provo a vedere cosa è possibile fare....
Saluti Antonio Mo
Re: Finalmente è resuscitata....
E VAI!!! una é resuscitata, ora aspettiamo con impazienza la RaffaPhedra.
Antonio non togliergli le vitamine, potrebbe andare in DEPRESSIONE e poi
ogni tanto é bello anche andare in "discesa".
ciao
gipi
Antonio non togliergli le vitamine, potrebbe andare in DEPRESSIONE e poi
ogni tanto é bello anche andare in "discesa".
ciao
gipi
Antonio,
non so se ti é chiaro che stiamo aspettando di avere indietro anche l'altra per organizzare una gita enogastronomica !?!?!
datti da fare !!
)
Ciao
Fabio Mi Sud
non so se ti é chiaro che stiamo aspettando di avere indietro anche l'altra per organizzare una gita enogastronomica !?!?!
datti da fare !!

Ciao
Fabio Mi Sud
dai che Sant' Antonio da Modena ha fatto il miracolo....
aspetto buone nuove da Cantagallo.
Grazie Max per la disponibilità
aspetto buone nuove da Cantagallo.
Grazie Max per la disponibilità
Antonio,
non avevo dubbi sulla resurrezione a tempi record... nemmeno i 3 giorni canonici...
Ma poi procedi alla svitaminizzazione?
Ivan
non avevo dubbi sulla resurrezione a tempi record... nemmeno i 3 giorni canonici...
Ma poi procedi alla svitaminizzazione?
Ivan
Ho chiamato Steghe e mi hanno detto di insistere sul "fermo macchina" anche loro non tengono turbine in magazzino ma le ordinano di volta in volta in quanto accettano solo le ricondizionate . Tuttavia , mi dice Amaroli di Steghe che dichiarando il fermo macchina si velocizzano le pratiche di non poco
Max
Max
Ciao Max,
giovedì mattina ho sentito nella concessionaria dove lavoravo e la turbina me l'hanno trovata quindi l'officina del Cantagallo si è messa in contatto col magazzino di Carpi ed il problema si è risolto con tempi ridotti confronto alle previsioni.
Saluti Antonio Mo
P.S. Coda per il fatto delle vitamine sono ancora indeciso ma probabilmente le toglierò e gliele darò in modo diverso....
giovedì mattina ho sentito nella concessionaria dove lavoravo e la turbina me l'hanno trovata quindi l'officina del Cantagallo si è messa in contatto col magazzino di Carpi ed il problema si è risolto con tempi ridotti confronto alle previsioni.
Saluti Antonio Mo
P.S. Coda per il fatto delle vitamine sono ancora indeciso ma probabilmente le toglierò e gliele darò in modo diverso....