Finalmente è resuscitata....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Antonio Mo

Finalmente è resuscitata....

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a tutti,

finalmente è resuscitata la mia mitica Phedra, in questi 2 giorni la guardavo lì sul ponte e mi sembrava triste, oggi pomeriggio quando gli ho montato il turbo e girato le gomme iniziava a scalpitare e non vedeva l'ora di uscire dall'officina......

Stasera quando l'ho provata scalpitava davvero (forse un pò troppo) e mi sà che gli devo togliere un pò di vitamine....

Però forse il motivo è solo perchè sono diventato più leggero io, ma non di peso, ma bensì di qualche centinaia di euro.....

Mi spiace per Raffaele che non gli riescono a trovare la turbina (forse l'hanno data a me), però domani provo a vedere cosa è possibile fare....

Saluti Antonio Mo
Max

Re: Finalmente è resuscitata....

Messaggio da leggere da Max »

Bene , una è tornata , ora pensiamo all'altra :-))

Max
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

rallegramenti

mirko
LAZZA53

Messaggio da leggere da LAZZA53 »

E VAI!!! una é resuscitata, ora aspettiamo con impazienza la RaffaPhedra.
Antonio non togliergli le vitamine, potrebbe andare in DEPRESSIONE e poi
ogni tanto é bello anche andare in "discesa".
ciao
gipi
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

Antonio,
non so se ti é chiaro che stiamo aspettando di avere indietro anche l'altra per organizzare una gita enogastronomica !?!?!

datti da fare !! :-))

Ciao

Fabio Mi Sud
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

dai che Sant' Antonio da Modena ha fatto il miracolo....
aspetto buone nuove da Cantagallo.

Grazie Max per la disponibilità
Coda UD

Messaggio da leggere da Coda UD »

Antonio,
non avevo dubbi sulla resurrezione a tempi record... nemmeno i 3 giorni canonici...
Ma poi procedi alla svitaminizzazione?

Ivan
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ho chiamato Steghe e mi hanno detto di insistere sul "fermo macchina" anche loro non tengono turbine in magazzino ma le ordinano di volta in volta in quanto accettano solo le ricondizionate . Tuttavia , mi dice Amaroli di Steghe che dichiarando il fermo macchina si velocizzano le pratiche di non poco

Max
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Max,

giovedì mattina ho sentito nella concessionaria dove lavoravo e la turbina me l'hanno trovata quindi l'officina del Cantagallo si è messa in contatto col magazzino di Carpi ed il problema si è risolto con tempi ridotti confronto alle previsioni.

Saluti Antonio Mo

P.S. Coda per il fatto delle vitamine sono ancora indeciso ma probabilmente le toglierò e gliele darò in modo diverso....
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”