Ipod + Phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Daniele

Ipod + Phedra

Messaggio da leggere da Daniele »

Buon giorno a tutti. Oggi (3 luglio 2007) ho acquistato un cavo per poter collegare l'ipod a delle prese audio della Phedra, quelle che noi abbiamo nel cruscotto (audio-video). Pensavo che (naturalmente da fermo) si potesse diffondere l'ipod nelle casse auto, ma ciò non avviene.
C'è qualcuno che mi sa dare un consiglio?
LAZZA53

Re: Ipod + Phedra

Messaggio da leggere da LAZZA53 »

Se sei entrato in MENU e selezionato l' ultima icona in basso a destra ( quella con la cinepresa )
e ancora non funziona, devi farti abilitare le prese A/V tramite EXAMINER.
ciao
gipi
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Quale Phedra hai ? per capirci è con la strumentazione verde o ambra?, se è verde non so aiutarti, se è ambra, quindi se hai una Phedra recente, devi selezionare AUX, in tal caso ti funziona sia da fermo che in movimento, l'unica cosa che non puoi fare è comandare l'Ipod dall'RT3, e devi tenere il volume al massimo.
Per l'Aux si deve selezionare dal tasto menù, ma non ti posso aiutare nei dettagli, perché la mia Phedra è in vacanza......con la famiglia, ma sono certo di quello che ti sto scrivendo, mi sembra che i miei figli ci siano arrivati (all'AUX) anche con il tasto source....
Andrea Firenze
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

questo tecnico............................
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

MI potete dire da che anno in poi le Phedra hanno la colorazione ambra??

Luca
andrea firenze

visto Rino che mi tocca a fa'....non risponde nessuno ecco allora il "Tecnico togato" :-)))
Andrea Firenze
andrea firenze

Non ricordo Luca se dalla fine del 2005 o solo dal 2006, la mia, per darti un parametro, è del marzo 2006, ma arrivò in concessionaria già a febbraio....
Andrea Firenze
Illy non è il mio sindaco!!

Messaggio da leggere da Illy non è il mio sindaco!! »

Io ho aggiornato presso la concessionaria gratuitamente la versione software dell'RT3 e sono passato da quella blu a quella ambra con un semplice CD, ed in più ora il lettore legge anche MP3 e il navigatore dopo l'aggiornamento mi dà i sensi unici delle strade a scala 50 mt.
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

X Illy non è il mio sindaco!! : La Phedra di mia madre è del 2005 è purtroppo a l'illuminazione verde. mi dici meglio che cd ci va per farla diventare ambra?? bisogna mettere il cd e da solo cambia colore??
Mi dici in che concessonaria ti hanno fatto questo bellissimo lavoretto??

Luca
LAZZA53

Messaggio da leggere da LAZZA53 »

Ciao illy, questa me la devi spiegare bene...

> Io ho aggiornato presso la concessionaria gratuitamente la
> versione software dell'RT3 e sono passato da quella blu a
> quella ambra con un semplice CD, ed in più ora il lettore
> legge anche MP3 e il navigatore dopo l'aggiornamento mi dà i
> sensi unici delle strade a scala 50 mt.

Quello che tu hai fatto molto probabilmente é solo l' aggiornamento dal sw 5.41 al 5.5d,
questo ti permette di ascoltare gli Mp3 dall' RT3 ma non dal camba CD nel cassetto,
inoltre é aumentata la definizione di lettura delle mappe e ti permette di utilizzare
mappe 2006/2007 altrimenti illeggibili.
Il passaggio da illuminazione blu ( verde ) ad ambra é avvenuto con la presentazione
del modello 2006 di PH che utilizza sw 6.xx.
Non é possibile cambiare illuminazione via SW.
ciao
gipi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”