Ipod + Phedra
Ipod + Phedra
Buon giorno a tutti. Oggi (3 luglio 2007) ho acquistato un cavo per poter collegare l'ipod a delle prese audio della Phedra, quelle che noi abbiamo nel cruscotto (audio-video). Pensavo che (naturalmente da fermo) si potesse diffondere l'ipod nelle casse auto, ma ciò non avviene.
C'è qualcuno che mi sa dare un consiglio?
C'è qualcuno che mi sa dare un consiglio?
Re: Ipod + Phedra
Se sei entrato in MENU e selezionato l' ultima icona in basso a destra ( quella con la cinepresa )
e ancora non funziona, devi farti abilitare le prese A/V tramite EXAMINER.
ciao
gipi
e ancora non funziona, devi farti abilitare le prese A/V tramite EXAMINER.
ciao
gipi
Quale Phedra hai ? per capirci è con la strumentazione verde o ambra?, se è verde non so aiutarti, se è ambra, quindi se hai una Phedra recente, devi selezionare AUX, in tal caso ti funziona sia da fermo che in movimento, l'unica cosa che non puoi fare è comandare l'Ipod dall'RT3, e devi tenere il volume al massimo.
Per l'Aux si deve selezionare dal tasto menù, ma non ti posso aiutare nei dettagli, perché la mia Phedra è in vacanza......con la famiglia, ma sono certo di quello che ti sto scrivendo, mi sembra che i miei figli ci siano arrivati (all'AUX) anche con il tasto source....
Andrea Firenze
Per l'Aux si deve selezionare dal tasto menù, ma non ti posso aiutare nei dettagli, perché la mia Phedra è in vacanza......con la famiglia, ma sono certo di quello che ti sto scrivendo, mi sembra che i miei figli ci siano arrivati (all'AUX) anche con il tasto source....
Andrea Firenze
MI potete dire da che anno in poi le Phedra hanno la colorazione ambra??
Luca
Luca
visto Rino che mi tocca a fa'....non risponde nessuno ecco allora il "Tecnico togato"
))
Andrea Firenze

Andrea Firenze
Non ricordo Luca se dalla fine del 2005 o solo dal 2006, la mia, per darti un parametro, è del marzo 2006, ma arrivò in concessionaria già a febbraio....
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Io ho aggiornato presso la concessionaria gratuitamente la versione software dell'RT3 e sono passato da quella blu a quella ambra con un semplice CD, ed in più ora il lettore legge anche MP3 e il navigatore dopo l'aggiornamento mi dà i sensi unici delle strade a scala 50 mt.
X Illy non è il mio sindaco!! : La Phedra di mia madre è del 2005 è purtroppo a l'illuminazione verde. mi dici meglio che cd ci va per farla diventare ambra?? bisogna mettere il cd e da solo cambia colore??
Mi dici in che concessonaria ti hanno fatto questo bellissimo lavoretto??
Luca
Mi dici in che concessonaria ti hanno fatto questo bellissimo lavoretto??
Luca
Ciao illy, questa me la devi spiegare bene...
> Io ho aggiornato presso la concessionaria gratuitamente la
> versione software dell'RT3 e sono passato da quella blu a
> quella ambra con un semplice CD, ed in più ora il lettore
> legge anche MP3 e il navigatore dopo l'aggiornamento mi dà i
> sensi unici delle strade a scala 50 mt.
Quello che tu hai fatto molto probabilmente é solo l' aggiornamento dal sw 5.41 al 5.5d,
questo ti permette di ascoltare gli Mp3 dall' RT3 ma non dal camba CD nel cassetto,
inoltre é aumentata la definizione di lettura delle mappe e ti permette di utilizzare
mappe 2006/2007 altrimenti illeggibili.
Il passaggio da illuminazione blu ( verde ) ad ambra é avvenuto con la presentazione
del modello 2006 di PH che utilizza sw 6.xx.
Non é possibile cambiare illuminazione via SW.
ciao
gipi
> Io ho aggiornato presso la concessionaria gratuitamente la
> versione software dell'RT3 e sono passato da quella blu a
> quella ambra con un semplice CD, ed in più ora il lettore
> legge anche MP3 e il navigatore dopo l'aggiornamento mi dà i
> sensi unici delle strade a scala 50 mt.
Quello che tu hai fatto molto probabilmente é solo l' aggiornamento dal sw 5.41 al 5.5d,
questo ti permette di ascoltare gli Mp3 dall' RT3 ma non dal camba CD nel cassetto,
inoltre é aumentata la definizione di lettura delle mappe e ti permette di utilizzare
mappe 2006/2007 altrimenti illeggibili.
Il passaggio da illuminazione blu ( verde ) ad ambra é avvenuto con la presentazione
del modello 2006 di PH che utilizza sw 6.xx.
Non é possibile cambiare illuminazione via SW.
ciao
gipi