Sono un recidivo ossia ho ripreso una Phedra (nuova versione) da + di un anno e adesso (come era già capitato in quella precedente) mi si è screpolato la parte superiore del volante.
Il consessionario mi ha riferito che sulla nuova non mai capitato volevo sapere a qualcuno sul modello nuovo (RT3 6.6) era già capitato e se era rientrato in garanzia
Giancarlo - Casalecchio di Reno(BO)
Problema volante
Re: Problema volante
Caro Giancarlo anch'io sono alla seconda Phedra, ora modello "ambra", sinceramente non ho mai avuto, per ora, (né con la prima, né con la seconda) il problema da te lamentato, a dire il vero il mio chilometraggio è basso, ma la tengo quasi sempre fuori, quindi non so da cosa possa dipendere.......
Andrea Firenze
Andrea Firenze
si guarda anche a me si è screpolato il volante nella parte superiore e addirittura ni si è anche quasi rotta la seduta del sedile anteriore lato guida parte esterna .............però è una gran bella macchina pensa che ci ho caricato una cucina completa all'ikea di quattro metri .....il commesso è rimasto sconvolto .....
Anke quella di mia mamma ha il sedile screpolato e colpa dell'alcantara, quando passeranno al secondo Phedra la prenderanno in pelle....
Cmq oggi son andato a vedere ma il volante non è screpolato
Luca
Cmq oggi son andato a vedere ma il volante non è screpolato
Luca
il mio non solo è screpolato ma anche appiccicoso e ruvidiccio soprattutto quando c'è caldo. Aggiungo, l'ultima volta che ho messo il parasole si è appiccicato al volante!!! che schifo comprerò un rivestimento da mettere sopra.
Quello del volante come quello del sedile é un vecchio problema, se la PH é ancora in garanzia
di solito la conc. sostituisce i pezzi difettosi, se é fuori garanzia basta rivolgersi ad un tapezziere
per auto e farsi rivestire il volante con vera pelle oppure rifare la battuta del sedile.
La spesa di solito é molto abordabile e... almeno per il volante...molto meglio dell' originale.
ciao
gipi
di solito la conc. sostituisce i pezzi difettosi, se é fuori garanzia basta rivolgersi ad un tapezziere
per auto e farsi rivestire il volante con vera pelle oppure rifare la battuta del sedile.
La spesa di solito é molto abordabile e... almeno per il volante...molto meglio dell' originale.
ciao
gipi