Problema volante

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Giancarlo

Problema volante

Messaggio da leggere da Giancarlo »

Sono un recidivo ossia ho ripreso una Phedra (nuova versione) da + di un anno e adesso (come era già capitato in quella precedente) mi si è screpolato la parte superiore del volante.
Il consessionario mi ha riferito che sulla nuova non mai capitato volevo sapere a qualcuno sul modello nuovo (RT3 6.6) era già capitato e se era rientrato in garanzia
Giancarlo - Casalecchio di Reno(BO)
andrea firenze

Re: Problema volante

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro Giancarlo anch'io sono alla seconda Phedra, ora modello "ambra", sinceramente non ho mai avuto, per ora, (né con la prima, né con la seconda) il problema da te lamentato, a dire il vero il mio chilometraggio è basso, ma la tengo quasi sempre fuori, quindi non so da cosa possa dipendere.......
Andrea Firenze
maurizio

Messaggio da leggere da maurizio »

si guarda anche a me si è screpolato il volante nella parte superiore e addirittura ni si è anche quasi rotta la seduta del sedile anteriore lato guida parte esterna .............però è una gran bella macchina pensa che ci ho caricato una cucina completa all'ikea di quattro metri .....il commesso è rimasto sconvolto .....
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Anke quella di mia mamma ha il sedile screpolato e colpa dell'alcantara, quando passeranno al secondo Phedra la prenderanno in pelle....
Cmq oggi son andato a vedere ma il volante non è screpolato
Luca
henriplotter

Messaggio da leggere da henriplotter »

il mio non solo è screpolato ma anche appiccicoso e ruvidiccio soprattutto quando c'è caldo. Aggiungo, l'ultima volta che ho messo il parasole si è appiccicato al volante!!! che schifo comprerò un rivestimento da mettere sopra.
LAZZA53

Messaggio da leggere da LAZZA53 »

Quello del volante come quello del sedile é un vecchio problema, se la PH é ancora in garanzia
di solito la conc. sostituisce i pezzi difettosi, se é fuori garanzia basta rivolgersi ad un tapezziere
per auto e farsi rivestire il volante con vera pelle oppure rifare la battuta del sedile.
La spesa di solito é molto abordabile e... almeno per il volante...molto meglio dell' originale.
ciao
gipi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”