Ciao a tutti...! Allora,vi racconto tutto così avete più possibilità di aiutarmi o per lo meno capire se è un difetto o no. Allora circa due mesi fa il condizionatore della mia lancia phedra si era automaticamente licenziato,non ne voleva più saperne di fare il suo lavoro.Parlo con mio papà (vi ricorderete di me,18 anni e guido la phedra

.. ) e decidiamo di portarla in un centro assistenza lancia. Vado in garage,metto in moto,accendo l'aria cond e come per magia aria fresca........Sono rimasto 5 minuti fermo con 6 punti di domanda,uno per ogni sedile

))) com'è possibile??? prima funziona,poi non funziona più poi ci ripensa e ricomincia a funzionare.......boh!! Comunque da un po' di giormi mi accorgo che quando metto in moto la macchina ed esco dal parcheggio o cmq da qualsiasi posto,lascia una striscia di acqua per terra,certo,non esagerata,ma non sono neache due gocce.Fino a ieri mi sembrava una cosa normale,però oggi nel pavimento del garage l'acqua mi è sembrata troppa,all'incirca una macchia con diamentro di 30 cm e quindi ho deciso di affidarmi a voi..!
Grazie a tutti in anticipo!
p.s. il condizionatore non ha nessun brutto sintomo,manda aria fresca e non ha mai cali di potenza.